Connect with us

Isola dei Famosi

Sbarca sull’Isola dei Famosi il bello di Centovetrine

Belli-AlexIsola dei Famosi 2015 su Canale 5: chi saranno i concorrenti?

Si susseguono a pieno ritmo le indiscrezioni sul cast dell’Isola dei Famosi 2015, che come sappiamo verrà trasmessa da Canale 5 a partire da gennaio e sarà condotta da Alessia Marcuzzi. L’ultimo rumor è riportato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, secondo il quale tra i prossimi naufraghi ci sarà anche un attore molto amato della soap opera Centovetrine. Stiamo parlando di Alex Belli, conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo di Jacopo Castelli, che interpreta ormai dal 2010. In realtà il nome di Alex Belli era circolato già nei mesi scorsi, ma solo ora la partecipazione all’Isola dei Famosi 2015 sembra quasi certa. Per Alex Belli l’Isola dei Famosi non rappresenterebbe la prima occasione al di fuori del mondo della recitazione. L’attore, nato a Parma nel lontano 1982, aveva già preso parte nel 2012 al programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Alex Belli pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi?

Alex Belli ha iniziato la propria carriera come modello, per poi intraprendere la strada della recitazione. Inizia a recitare a teatro, con il musical La surprise de l’amour, per poi passare a girare alcuni spot televisivi. La grande occasione arriva però con Centovetrine, la famosa soap opera di Canale 5. Uno sbarco di Alex Belli sull‘Isola dei Famosi potrebbe essere una buona occasione non solo per provare una nuova esperienza televisiva, ma anche per rimanere sulla cresta dell’onda visto il periodo di certo non facile che sta vivendo Centovetrine. La soap opera è infatti passata, a causa dei bassi ascolti, da Canale 5 a Rete 4 ma l’auditel non ne ha giovato, tanto che voci sempre più insistenti sostengono che Centovetrine verrà presto chiusa.

Isola dei Famosi 2015: Alex Belli e gli altri

Ma chi potrebbe esserci in compagnia di Alex Belli su l’Isola dei Famosi 2015? I nomi del cast sono tanti e le ultime indiscrezioni riportano quelli di: Cecilia Rodriguez, Catherine Spaak, Nicole Minetti, Rocco Siffredi, Fanny Neguesha, Pierluigi Diaco, Charlotte Caniggia (figlia del famoso calciatore).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top