Connect with us

Calcio

Satta e Boateng: una scelta difficile prima del matrimonio

foto-melissa-satta-princeMelissa Satta e Kevin Prince Boateng: l’ultimo gossip prima del matrimonio fa male

Resta un’incognita il futuro di Melissa Satta e Boateng. La coppia, dopo il matrimonio che si celebrerà a fine giugno in Sardegna, potrebbe presto dividersi. A quanto pare Kevin Prince non resterà a giocare al Milan e alcune squadre americane si sono interessate al giocatore. Proprio per questo, come riporta il settimanale Chi, il calciatore e la sua promessa sposa sono diretti nei prossimi giorni a Los Angeles, per appurare da vicino le trattative.

Melissa Satta e Boateng: il lavoro li divide

Ancora una volta Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono divisi dal lavoro. Subito dopo il matrimonio, la coppia potrebbe andare a vivere in due posti completamente differenti: lui in America, dove probabilmente giocherà in qualche club a stelle e strisce, lei in Italia. Sì, perché l‘ex velina di Striscia la notizia è stata riconfermata per la prossima edizione di Tiki Taka e per contratto non può lasciare Milano. Dunque, Melissa sarà costretta a fare avanti e indietro, come già fatto in passato quando Boateng giocava in Germania.

Melissa Satta e Boateng: il matrimonio è vicino

In attesa di scoprire quale sarà il loro futuro – e se davvero Kevin Prince giocherà in America (sul tavolo delle trattative pare ci siano anche alcuni club cinesi!) – Melissa Satta e Boateng sono a lavoro con gli ultimi preparativi del matrimonio, che si celebrerà il prossimo 25 giugno. In questi giorni la showgirl sarda è a Barcellona con le amiche più care per concedersi un addio al nubilato di tutto rispetto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top