Connect with us

Gossip

Sarah Nile fidanzata con Mirko Scarcella: passione a Capri

Sarah-Nile-Mirko-ScarcellaSarah Nile e Mirko Scarcella sono innamorati

E’ di nuovo innamorata la showgirl Sarah Nile. Questa volta il cuore dell’ex gieffina batte per Mirko Scarcella, editor di Social Channel. La coppia sta trascorrendo le vacanze insieme, come documentato sui social network di entrambi. Su Instagram Sarah e Mirko non hanno potuto fare a meno di deliziare tutti i loro fan con scatti che ritraggono la magnifica Capri, ma anche la vicina Procida. A queste foto di coppia, contornate da bellezze paesaggistiche, non è mancata qualche dedica d’amore.

Sarah Nile: dedica d’amore per Mirko Scarcella

“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una, va bene. Se le avete tutte e due, siete invincibili” scrive Sarah Nile su Instagram, postando uno scatto di passione che la ritrae col nuovo fidanzato Mirko Scarcella. La coppia, insieme da qualche mese, si sta godendo la bellezza e la movida di Capri, tanto che non è mancata una capatina allo storico locale Anema e Core, tra i più conosciuti e apprezzati dell’isola partenopea. La bella playmate è felice di poter ricominciare a sorridere in amore, dopo la storia andata male con Matteo Guerra e il presunto flirt con Bobo Vieri. Nel passato amoroso di Scarcella c’è invece la procace Natalia Bush, modella spagnola ed ex concorrente de La Talpa.

Sarah Nile pronta a debuttare come attrice

Se l’amore va a gonfie vele, tutto fila liscio anche sul lavoro per Sarah Nile. La modella è pronta a debuttare il prossimo autunno nella fiction Mediaset Non è Stato mio figlio, accanto a Gabriel Garko, Adua Del Vesco (che si sono innamorati tra una ripresa e l’altra) e Stefania Sandrelli. Un debutto importante per la Nile che dopo aver posato ben due volte per Playbloy è pronta a incantare tutti gli appassionati di serie tv.

1 Comment

1 Comment

  1. sarah

    24 agosto 2015 at 13:13

    Io vorrei dire auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top