Connect with us

Gossip

Sarah Nile, Fabrizio Corona è un lontano ricordo: il suo nuovo amore è Manuel Faleschini

sarah-nileSARAH NILE – IL NUOVO AMORE E’ MANUEL FALESCHINISarah Nile torna a sorridere grazie al suo nuovo amore. Il cuore di Sarah Nile è tornato a battere ma stavolta non per un personaggio famoso. Sarah Nile, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, ha fatto parlare di sè per numerosi flirt famosi. Oggi, però, Sarah Nile ha deciso di dire basta ai flirt senza senso per iniziare a fare sul serio con il suo nuovo amore. Il fortunato si chiama Manuel Faleschini, come scrive Social Channel, un tipo affascinante dal sorriso malizioso. Accanto a lui, Sarah è sempre bellissima e sembra aver finalmente ritrovato la serenità che le mancava da un po’ di tempo. La relazione tra Sarah Nile e Manuel Faleschini, secondo quanto scrive Social Channel, va avanti da qualche mese ma nessuno era a conoscenza dell’identità del fortunato. lmeno fino ad oggi. Manuel Faleschini è un tipo discreto e riservato che non ha alcuna voglia di sfruttare la relazione con Sarah Nile per ottenere visibilità. Caratteristica, questa, che ha conquistato la bella Sarah Nile, l’unica vera passione di Manuel Faleschini.

SARAH NILE DIMENTICA FABRIZIO CORONA E MATTEO GUERRA – Con Manuel Faleschini, dunque, Sarah Nile ha aperto un nuovo capitolo della sua vita. Sarah Nile ha deciso di dire addio ai tipi problematici come Fabrizio Corona e a quelli desiderosi di fare il possibile per far parlare di sè come Matteo Guerra. Sia con Fabrizio Corona che con Matteo Guerra, Sarah Nile ha avuto una relazione. Anche se molto diversa l’una dall’latra. Con Matteo Guerra, Sarah Nile ha avuto una vera e propria storia d’amore, durata a lunga e conclusasi con una vera e propria guerra tra i due ex innamorati. Sarah Nile e Matteo Guerra, infatti, non hanno esitato a farsi la guerra sui giornali. Sarah Nile non ha mai nascosto di aver creduto nella relazione con Guerra che, però, continuava ad essere troppo legata alla mamma per vivere una relazione in modo maturo. Con Fabrizio Corona, invece, c’è stato solo un semplice flirt, una passione ma nulla di più. Tuttavia, dopo flirt, veri o presunti, Sarah Nile sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto.

SARAH NILE FELICE CON MANUEL FALESCHINI – Con Manuel Faleschini al suo fianco, Sarah Nile ha ritrovato il sorriso e la serenità. Tornata agli splendori di un tempo, Sarah Nile è sempre più bella e affascinante. Saranno state queste sue doti a far perdere la testa allo sconosciuto Manuel Faleschini? Per il momento dai diretti interessati tutto tace. ASpettiamo, però, con ansia una dichiarazione d’amore di Sarah Nile per il suo bel Manuel Faleschini.

2 Comments

2 Comments

  1. moretta

    16 giugno 2013 at 16:13

    io mi domando perchè quel tizio si è fidanzato con una ragazza famosa? tanto sarah è mia non ho parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top