Connect with us

Gossip

Sarah Nile cambia vita e apre un ristorante a Napoli con il fidanzato

sarah nile grande fratelloSarah Nile del Grande Fratello: nuovo lavoro con il fidanzato Pierluigi

Che fine ha fatto Sarah Nile del Grande Fratello? La bellissima modella è tornata a Napoli, la sua città natale. Il motivo? Aprire un nuova attività. Per la precisione un ristorante con il fidanzato Pierluigi. “A marzo io e lui, con suo fratello Carlo, apriremo un ristorante di sushi brasiliano a Mergellina. Si chiamerà Mangueira, che è il nome di una delle dodici scuole di samba del Brasile” ha dichiarato Sarah al settimanale Vero.

Sarah Nile: la nuova vita con il fidanzato dopo il Grande Fratello

Dalla moda e la televisione alla ristorazione. Un bel passo per la Nile che, al’età di 31 anni, spera presto di mettere su famiglia. “Io e il mio compagno siamo stati insieme tanti anni fa, quando avevo circa venti anni. Siamo stati fidanzati quasi tre anni e mezzo, poi ci siamo lasciati ma non ci siamo mai persi di vista. Ho capito che è l’uomo giusto per me per il senso di pace interiore che mi trasmette” ha confidato Sarah. Pierluigi è un imprenditore napoletano, con il quale l’ex gieffina è stata fidanzata fino al suo ingresso al Grande Fratello.

Sarah Nile fisico: l’ex gieffina troppo magra? Arriva la risposta

Di recente la modella è stata al centro di una polemica per via del suo aspetto fisico, considerato eccessivamente magro. In realtà è solo il frutto di uno stile di vita molto frenetico. “Viaggio molto, l’anno scorso ho aumentato il ritmo. Sono dimagrita negli ultimi due anni, non certo in un paio di mesi. Ho sempre avuto un buon rapporto con il mio fisico, sia con qualche chilo in più sia con qualche chilo in meno. Se stai bene con te stessa ti vedi bella. Al contrario, se a livello psicologico stai male ti vedi sempre brutta” ha chiarito Sarah che ha precisato di non aver mai seguito una dieta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top