Connect with us

Gossip

Sarah Jessica Parker dice addio ai tacchi. Niente più Manolo Blahnik per lei

SARAH JESSICA PARKER RINUNCIA AI TACCHI – Incredibile ma vero. Sarah Jessica Parker, nota al pubblico come Carrie Bradshaw, dice addio ai tacchi. L’attrice, divenuta icona di stile grazie al telefilm “Sex and the city” e che, con il suo personaggio “Carrie Bradshaw” ha conosciuto la popolarità mondiale e ha fatto sognare le donne calzando le meravigliose “Manolo Blahnik”, dice improvvisamente addio ai tacchi. Ma quale sarà la ragione di questa decisione? A quanto pare i suoi piedi, come la stessa attrice ha confessato al magazine “Net-a-Porter.” La Parker sostiene di non riuscire più ad indossare i meravigliosi ‘trampoli‘ di Manolo Blahnik o Jimmy Choo, che l’hanno resa famosa e icona di stile in tutto il mondo grazie al telefilm. Queste scarpe sono state infatti il marchio di fabbrica della protagonista del popolare telefilm. Ne indossava sempre di diverse sia nel modello che nel colore. Riuscirà adesso la Parker a continuare ad essere icona di stile senza tacchi?

IL FATTO – Ma la bella Sarah Jessica Parker aggiunge di  avere indossato i tacchi sul set per 18 ore al giorno, senza toglierli e di non poter indossare adesso i tacchi alti per via delle corse fatte sui trampoli nel set per una decina d’anni. E’ stato lo stesso dottore quando si era slogata la caviglia, a dirle che si era formato un osso dove non doveva esserci. Quindi a quanto pare, il bellissimo stiletto le ha provocato danni permanenti ai piedi. Ed è proprio sul set di “Ma come fa a far tutto” che Sarah Jessica Parker ha manifestato il suo problema con ciò che l’ha resa famosa. L’attrice infatti, calzando scarpe con suola in plastica perchè il suo ruolo era quello di una donna che non poteva permettersi calzature di lusso, è scivolata procurandosi una distorsione al piede. E una volta dal medico ha appreso della formazione di un osso a causa del tempo trascorso sui tacchi.

ADDIO AI TACCHI – L’idillio con i tacchi alti, sia sul set che nella vita vera, sembra essere archiviato per l’attrice. A quanto pare Carrie Bradshaw rimane senza Big e senza tacchi. Sembrano lontani i tempi in cui la Carrie del telefilm diceva È così difficile stare dentro le scarpe di una donna sola” commentava felice. “Per questo ne servono di veramente speciali. Per camminare un po’ più allegramente sottolineava su trampoli vertiginosiAdesso l’attrice di sicuro dovrà calzare scarpe speciali, ma non parliamo di certo delle Manolo Blahnik.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top