Connect with us

Uomini e Donne

Sarah Gatti, Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice di Gianmarco

Sarah GattiUomini e Donne, Gianmarco Valenza: chi è Sarah Gatti

Bellissima e intraprendente, Sarah Gatti si è fatta notare tra le nuove corteggiatrici di Uomini e Donne. La ragazza è scesa le scale del programma di Maria de Filippi per corteggiare Gianmarco Valenza, che subito l’ha portata in esterna. Molti hanno notato una certa somiglianza tra Sarah e l’ex del tronista, Aurora Betti: ma in realtà la Gatti è una ragazza completamente diversa. Nata a Latina il primo dicembre 1992, Sarah è cresciuta in una città vicina, San Felice Circeo, dove ha frequentato gli studi di ragioneria e poi una scuola professionale per parrucchieri. Da qualche anno ha deciso di trasferirsi a Roma, dove lavora in un centro di bellezza come parrucchiera ed estetista.

Uomini e Donne: curiosità su Sarah Gatti

Sarah è bionda e con gli occhi azzurri, ma in passato è stata anche mora. Da sempre una ragazza molto appariscente, ha avuto esperienze anche come modella, partecipando a concorsi di bellezza e posando per servizi fotografici. Tra i suoi hobby c’è lo sport: è appassionata di palestra, pattinaggio ed equitazione. È amante degli animali e solo qualche mese fa ha perso il suo cane, Zara, con la quale aveva un rapporto davvero speciale, “insostituibile” come ha scritto la Gatti su Facebook. La corteggiatrice è vegetariana e vegana, ha 10 tatuaggi, tra cui una stellina sul ventre e una scritta araba sul braccio. “Sono single da un anno” – ci ha dichiarato Sarah Gatti, che abbiamo raggiunto telefonicamente – “E non mi manca neanche lontanamente la vita di coppia. Manca solo il vero amore che riesce a farti battere il cuore e a darti emozioni profonde. Ma finché non capiterà tutto questo io sto benissimo da sola, non ho bisogno di uomini”.

Sarah Gatti è la corteggiatrice di Uomini e Donne

“Sono una persona che mette al primo posto le amicizie e solo dopo un ipotetico uomo. Sono una ragazza con sani principi e con valori” ci ha confidato Sarah Gatti, affascinante corteggiatrice di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top