Connect with us

Gossip

Sarah Felberbaum, la nuova vita con Daniele De Rossi e Olivia

Sarah-FelberbaumSarah Felberbaum vita privata: cambiata dopo la maternità

La fidanzata del più amato commissario della televisione italiana, Livia, è interpretata dall’attrice Sarah Felberbaum, compagna di Daniele De Rossi e mamma della piccola Olivia. Sarah ha recentemente rilasciato un’intervista a Grazia in cui ha spiegato di sentirsi cambiata dalla maternità: si sente meno irrequieta e più calma. Anche sulla figlia Olivia ha speso delle parole dolcissime, descrivendola come una bambina socievole e allegra, che non ha paura di niente.

Sarah Felberbaum pensa ad un secondo figlio con Daniele De Rossi?

Nell’intervista rilasciata alla rivista Grazia, Sarah Felberbaum ha dichiarato di non pensare per adesso al matrimonio con il suo compagno Daniele De Rossi, con cui ha già una bambina di un anno e sette mesi. Il loro rapporto di coppia va bene così, senza bisogno di ufficializzazioni. Riguardo ad un possibilità di allargare ulteriormente la famiglia ha risposto con un semplice “Se il cielo vorrà“.

 Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: quando è nato l’amore

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono fidanzati dal 2011 e il 14 febbraio 2014 hanno allargato la loro famiglia con la nascita della piccola Olivia. L’inizio della loro storia non è stato del tutto tranquillo, infatti tra il 2013 ed il 2014 l’ex fidanzato di Sarah, non rassegnandosi alla fine della loro storia, perseguitava la coppia giorno e notte. La vicenda si è conclusa quando Sarah ha deciso di denunciare l’ex alle autorità. Per Sarah e Daniele è stato l’inizio di un idillio e Daniele si è raccontato alla trasmissione Slideshow di Roma Tv: “Quando l’ho conosciuta facevo un altro tipo di vita, che all’inizio ti diverti poi… Lei ha dato un senso alla mia vita, anzi, mi ha ridato proprio la vita”. Parole davvero molto romantiche e dolci con cui il calciatore della Roma racconta della loro storia. Daniele De Rossi ha proseguito raccontando del rapporto di Sarah con la prima figlia del calciatore avuta da una storia precedente: “Lei ama la mia prima figlia come se fosse sua, non è facile trovare una donna così. Adesso torno a casa la sera e so che ho una famiglia normale, unita, con due bambine stupende. E vedere lei e Gaia, due persone che non hanno lo stesso sangue, amarsi così tanto è qualcosa per cui ringrazierò sempre Sarah“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top