Skip to main content

sarah-felberbaumChi è Sarah Felberbaum? Tutto sulla moglie di Daniele De Rossi

Classe 1980, Sarah Felberbaum è un’attrice italiana di origini anglo-americani – la madre è inglese, il padre newyorkese. Prima di intraprendere la carriera al cinema e in televisione ha fatto la modella per alcune campagne pubblicitarie, apparendo anche in videoclip. Esordisce nel 2000 alla conduzione di Top Of the Pops su Rai2, poi passa a Sky conducendo Sky Cine News con Luca Argentero. Tra le fiction tv, Sarah Felberbaum è apparsa in Caterina e Le Sue Figlie, La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Il giovane Montalbano e I Medici, trasmessa su Rai1 lo scorso ottobre 2016. Nel 2011 si fidanza col calciatore Daniele De Rossi che sposa, in cerimonia privata, il 26 dicembre 2015.

Sarah Felberbaum: vita privata, età e altezza

Sarah Felberbaum è nata il 20 marzo 1980 (segno zodicale Pesci) e ha 36 anni. L’attrice e conduttrice è alta 1.73 cm. Sposata dal 2015 con Daniele De Rossi, l’interprete ha rivelato a Vanity Fair che è “la sua metà perfetta”. L’amore tra i due va a gonfie vele: “Sarah è la donna che mi ha ridato la vita” aveva dichiarato qualche tempo fa il calciatore parlando dell’attrice, mentre Sarah Felberbaum aveva rivelato che la sua dolce metà: “È un bravissimo papà, presente, generoso, fa di tutto”.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, vita privata e figli

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi hanno due figli: Olivia, nata il 14 febbraio 2014, e Noah, nato il 3 settembre 2016. Fin da quando si erano conosciuti nel 2011, l’attrice aveva espresso il suo desiderio di avere un figlio dal calciatore, una richiesta che si è avverata per ben due volte. La nascita del secondogenito, il cui nome è stato scelto da Sarah perché Daniele preferiva uno italiano, è stata ben accolta anche in casa della squadra romanista, che aveva festeggiato con un messaggio sui social.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.