Connect with us

Gossip

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: piccoli sacrifici d’amore

Felberbaum-De RossiSarah Felberbaum e il fidanzato Daniele De Rossi: amore a gonfie vele

È una coppia unita e davvero innamorata Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, da poco diventati genitori della piccola Olivia. Qual è il segreto del loro amore? Quello di esserci sempre per l’altro, disposti a sacrificarsi in nome dell’amore. “Per amore si fanno tante cose: io, che non sono mai stata tifosa, ora vado perfino allo stadio! Mi appassionerei a qualsiasi cosa, anche all’archeologia, se piacesse alla persona che amo. Seguo il calcio perché seguo la vita di Daniele e sono felice se lui è felice. In più cerco di coinvolgerlo nelle cose che mi piacciono, il cinema, i viaggi e la lettura, per esempio” ha confidato Sarah Felberbaum al settimanale Confidenze.

Sarah Felberbaum: confessioni su Daniele De Rossi

Insieme dal 2011, Sarah Felberbaum è molto legata al calciatore della Roma Daniele De Rossi. “È un bravissimo papà, presente, generoso, fa di tutto” ha raccontato l’attrice, da 18 mesi mamma della piccola Olivia, che le ha inevitabilmente cambiato la vita. “La maternità mi ha calmata. Ora Olivia è la mia priorità e tutto il resto è diventato meno importante. L’ho molto desiderata….Olivia è stato un bellissimo regalo per me e il suo papà. Fisicamente, poi, lei è un bel miscuglio di noi due” ha dichiarato l’attrice, tra l’altro di nuovo al cinema insieme a Luca Argentero nella pellicola Poli Opposti.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: genitori complici

Anche se mamma da poco, la Felberbaum non trascura il rapporto di coppia e senza problemi ammette di lasciare la bambina alla suocera quando deve uscire con De Rossi. “Cerco di non trascurare né mia figlia, né il rapporto di coppia e, in questo senso, ho scoperto quanto i nonni siano fondamentali. Mia suocera mi tiene Olivia quando esco con Daniele e vedere com’è felice mia figlia quando sta con i nonni o gli zii mi commuove, la famiglia è tutto” ha fatto sapere l’attrice italiana, di origini anglo-americane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top