Connect with us

Gossip

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi genitori: nata la loro bambina

daniele-de-rossi-sarah-felberbaumSarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono genitori: nata a Roma la loro figlia

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono diventati genitori. Nel giorno di San Valentino, infatti, Sarah Felberabum ha dato alla luce la sua bambina rendendo così padre per la seconda volta Daniele De Rossi. L’attrice ha dato alla luce la piccola il cui nome dovrebbe essere Olivia anche se non ci sono ancora conferme in una clinica della capitale. La bambina è nata con parto cesareo, programmato da tempo. A riportare la notizia è Social Channel secondo il quale sia la mamma che la bambina stanno benissimo. Daniele De Rossi, invece, sarebbe al settimo cielo per l’arrivo della sua secondogenita che arriva a coronare un grande amore.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi accolgono la piccola Olivia

La piccola Olivia non poteva che nascere il giorno degli innamorati. Il 14 febbraio, infatti, è la data che Sarah Felberbaum ha scelto per dare alla luce il frutto del suo grande amore con Daniele De Rossi. Un amore iniziato in punta di piedi ma che è cresciuto giorno dopo giorno, diventando sempre più importante. Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, dunque, non potevano farsi regalo più bello: la loro bambina è pronta a cambiare le loro vite e a riempirle d’amore. Sarah Felberbaum, dunque, ha scelto di rendere padre il suo Daniele De Rossi nel giorno dedicato a tutti gli innamorati. Il calciatore della Roma volta così definitivamente pagina dopo il divorzio da Tamara Pisnoli che l’ha reso padre della piccola Gaia quando De Rossi aveva solo 22 anni. L’affetto e l’amore per la piccola Gaia, tuttavia, è stato subito grandissimo al punto che per restarle vicino, De Rossi, anche dopo il divorzio, ha scelto di continuare a vivere per stare vicino a sua figlia. L’arrivo della nuova bambina, inoltre, ha reso felice anche la piccola Gaia che, in questi anni, ha imparato a conoscere Sarah Felberbaum legandosi sempre di più a lei.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: ora le nozze?

Nel giorno di San Valentino, dunque, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi hanno allargato la loro famiglia. La casa che accoglierà la coppia e la loro bambina è già pronta. Ora resta da ufficializzare il nome della piccola e, magari, fissare la data delle nozze. E chissà che De Rossi non decida di convolare a nozze con la bellissima Sarah Felberbaum dopo i Mondiali che si terranno il prossimo giugno in Brasile. Nel frattempo non ci resta che fare tantissimi auguri a questa coppia meravigliosa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top