Connect with us

Televisione

Sarabanda: vince Zizi ed Enrico Papi litiga con l’Uomo Gatto

Sarabanda: trionfa ZiziChi ha vinto Sarabanda? Zizi sbaraglia la concorrenza dei grandi campioni del quiz show

Sarabanda ha proclamato il suo vincitore. Né Coccinella, né l’Uomo Gatto. Tantomeno Tiramisù o Allegria. Il nuovo re della trasmissione è Zizi, un giovanotto che studia giurisprudenza e che ha dato del filo da torcere a tutti gli ex campioni del programma. In finale ha battuto Luca ‘Shazam’. L’ultima delle tre puntate speciali riservate a Enrico Papi si conclude qui e ora i numerosi fan dello storico quiz attendono di sapere se rivedranno lo show anche a settembre sulle reti Mediaset. Come al solito la diretta ha raccolto un grande flusso di utenti attivissimi sui Social, dove è piovuto un po’ di tutto. Entusiasmo, tifo e anche qualche mal di pancia per gli errori tecnici in studio, che hanno rallentato un po’ lo scorrimento del programma.

Sarabanda: entusiasmo, polemica Papi-Uomo Gatto e il vincitore Zizi

Nell’ultima puntata di Sarabanda, che ha visto la solita conduzione simpatica e goliardica di Enrico Papi, si è visto un po’ di tutto. Sfide al cardiopalma, intoppi della diretta e un’accesa polemica, che ha avuto come protagonista l’Uomo Gatto. Il ‘felino’, dopo l’eliminazione, ha infatti gridato al complotto, affermando di essere stato “fatto fuori dalla trasmissione“. La discordia è nata nel ‘trittico’, quando Coccinella lo ha eliminato, prenotandosi un attimo prima. Tutto è comunque prontamente rientrato nei ranghi e si è giunti alla finalissima. Zizi contro Luca ‘Shazam: dopo il 7×30 terminato in perfetta parità, lo studente di giurisprudenza ha trionfato. Con Luca “Shazam” è stata una bella battaglia, ma Zizì è riuscito a recuperare lo svantaggio iniziale del 7×30 e a vincere lo spareggione.

Sarabanda: vince Zizi e i social vanno in fermento

Sarabanda, come nelle due precedenti puntate, ha scatenato gli utenti sui Social. Su Twitter hanno scritto un po’ di tutto. Dai commenti di tifo, a quelli meno simpatici che hanno denotato troppa lentezza del programma. Ovviamente non poteva mancare chi ha sostenuto la teoria del complotto per far passare questo o quel concorrente. Ma è la Tv bellezza! Ah, no pardon. Sono i social bellezza! Intanto, Zizi potrà dire ai suoi nipoti, un giorno, di aver trionfato contro i mostri sacri di uno dei quiz show che più ha incendiato il pubblico televisivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top