Connect with us

Televisione

Sarabanda torna in tv su Italia 1, confermato Enrico Papi: ecco quando

Torna Sarabanda con Enrico PapiSarabanda torna su Italia1 con 3 nuove puntate in prima serata: la data

Sarabanda sta per tornare sui teleschermi. Lo storico quiz musicale anni ’90, che lanciò personaggi mitici come ‘l’uomo gatto’, è pronto a intrattenere il pubblico televisivo con 3 nuovi appuntamenti. Enrico Papi dunque è in procinto di sbarcare nuovamente sul piccolo schermo con la sua mitica trasmissione che per anni ha divertito i telespettatori italiani nella fascia di accesso al prime time. La rete è sempre la stessa, Italia1, ma l’orario è inedito. La rinnovata versione dello show infatti andrà in onda in prima serata. Secondo gli amici di Bubinoblog, che hanno divulgato la notizia in anteprima, il gioco sarà trasmesso nel mese di giungo 2017 per ben 3 settimane. Tre appuntamenti, dunque, nella pregiata fascia serale con cui Enrico farà sicuramente il pieno di audience, soprattutto giovane. Non sappiamo ancora in quale giorno sarà programmato con precisione il music game di Italia1; quel che è certo è che, a conclusione di questa stagione tv, tornerà in onda con un tris di inedite puntate.

Sarabanda torna su Italia1 con 3 puntate in prima serata

A fronte dei rinnovati investimenti sulla tv generalista da parte di Mediaset, Italia1 rilancia Sarabanda. Lo storico quiz condotto da Enrico Papi è pronto a tornare e questa volta nella fascia più pregiata. Nel mese di giugno 2017 infatti il quiz musicale sarà trasmesso con 3 nuove puntate in prima serata. È un esperimento, evidentemente. La rete cadetta del Biscione vuole giocare sull’effetto ‘nostalgia’ degli anni ’90. In quel decennio, infatti, il programma ottenne numerosi consensi nella fascia di accesso al prime time; quella che precede il programma di punta e in cui attualmente sono trasmessi i telefilm, per intenderci. Qualora dovesse superare le aspettative di ascolti, siamo sicuri che diverrà un appuntamento fisso dell’emittente. In questi giorni, fra l’altro, il suo conduttore sta spopolando sui social con il singolo Mooseca. Sarà per caso la nuova sigla del ritrovato show?

Enrico Papi spopola con il singolo Mooseca: grande successo su Youtube

Papi sta facendo il pieno di click con il suo singolo Mooseca. Il video della canzone, in soli 3 giorni di pubblicazione, su Youtube ha conquistato ben 1 milione e 300 mila visualizzazioni e il trend è in continua crescita. La hit, che richiama il motto che fu proprio di Sarabanda, sarà la sigla della sua nuova edizione dello show? Lo scopriremo presto: l’appuntamento con il quiz è fissato per giungo 2017 su Italia1 in prima serata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top