Connect with us

Televisione

Sarabanda torna a settembre? La decisione di Enrico Papi

Enrico papi: Sarabanda torna a settembre?Sarabanda: Enrico Papi pronto a ritornare a settembre per la nuova stagione televisiva

Tutto è pronto: stasera, dopo anni di esilio, Sarabanda sbarca di nuovo in Tv ed Enrico Papi non sta più nella pelle. L’ultima puntata dello show musicale, con al timone il conduttore romano, era andata in onda il 30 gennaio 2004, su Italia 1. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata e il simpatico Papi si è reinventato, spopolando sul web (la sua Mooseca ha raggiunto oltre 9 milioni di visualizzazioni su You Tube) e riuscendo a riportare in vita la sua creatura. Al momento sono previste tre puntate speciali in Prime Time su Italia 1, ma in tantissimi si stanno già chiedendo se a settembre il programma tornerà nelle sue antiche vesti, vale a dire come appuntamento quotidiano, nella fascia preserale. A proposito Papi ha le idee chiare, come ha raccontato di recente in un’intervista a Blogo.

Sarabanda: Enrico Papi è in fermento e non si pone limiti sul futuro

Ormai ci siamo. Il rumore per il ritorno in Tv di Sarabanda, guidato dal suo padre fondatore Enrico Papi, si fa sempre più forte con il passare delle ore. Ma il fermento spinge anche a guardare oltre l’immediato e a domandarsi se il quiz musicale possa tornare in pianta stabile da settembre nei palinsesti di Italia 1. A proposito, è proprio Papi a far luce sulla situazione: “Intanto facciamo queste tre puntate. Poi io deciderò cosa fare. Sono aperto a qualsiasi proposta. Il mercato televisivo è in fermento ed io sono sul mercato. Ovviamente io a Mediaset mi sento a casa mia. Ma Enrico Papi con la musica non è solo Sarabanda, può essere qualsiasi cosa”. Insomma, il conduttore non si pone limiti e guarda al futuro con l’ottimismo di chi sa di farcela, in un modo o nell’altro.

Sarabanda, Enrico Papi ha già in mente il programma del futuro

Sarabanda sta tornado ed Enrico Papi è eccitatissimo. Però, getta uno sguardo anche al futuro, a settembre, e conferma di avere già in mente come potrebbe essere il Sarabanda 3.0: “Per Sarabanda va fatto un riediting e un restyling. Io, che sono un pazzo visionario, ho già in mente come potrebbe essere Sarabanda del futuro”. Non resta che vedere se in casa Mediaset sono pronti a scommettere su Papi, che comunque è sereno, per quel che riguarda un ritorno quotidiano del quiz: “Vediamo dove, perché e quando. Non c’è fretta. E poi io comunque so condurre tante altre cose. È fondamentale che io mi diverta, perché così anche il pubblico si diverte”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top