Skip to main content

L'Uomo Gatto accusa Sarabanda e CoccinellaSarabanda, è polemica: l’Uomo Gatto eliminato da Coccinella accusa Papi e il programma

L’Uomo Gatto si è letteralmente scatenato e ha lanciato la polemica su Sarabanda. Tutto è avvenuto in diretta. L’accusa è stata rivolta al programma, a Papi e, indirettamente a Coccinella, che lo ha eliminato, a detta sua, non regolarmente. Certo la personalità e il modo di fare del ‘felino’ lasciano sempre esterrefatti perché non si capisce bene quando sta scherzando o quando si sta arrabbiando. In questo caso, però, il simpatico concorrente non sembrava per niente in vena di ridere. Infatti, le parole pronunciate sono state forti, anche se il clima all’interno dello studio è rimasto piuttosto sereno. Anche perché, sfido chiunque a immaginarsi un litigio serio tra l’Uomo Gatto e Papi. Credo che neppure i diretti interessati riuscirebbero a non scoppiare a ridere prima di inveire l’uno contro l’altro. E infatti è ciò che più o meno è avvenuto, tra il serio e il faceto. Ma andiamo a capire che è successo.

Sarabanda, Uomo Gatto: “Avete voluto farmi fuori per far passare Coccinella”

Arriva il momento che tanti fan di Sarabanda aspettavano da tempo: il duello storico tra Coccinella e l‘Uomo Gatto. Nel trittico i due si portano sul 2 pari. A questo punto chi risponde passa il turno. Per una frazione di secondo si prenota Coccinella e indovina le risposte. Papi, però, non è convinto che i pulsanti funzioni bene e chiama in causa il notaio per stabilire chi si sia prenotato prima. Il verdetto finale dice Coccinella. L’Uomo Gatto è fuori. Finita qui? Manco per idea. Il ‘felino’ si siede e passa qualche minuto. Riflette sull’accaduto e parte la polemica. Chiama l’attenzione di Papi e sbotta: “Faccio ricorso. Sono stato fatto fuori di proposito. Ho pigiato prima io. Ti hanno voluto favorire [a Coccinella ndr] perché volevano farmi fuori“. Coccinella para il tiro, rimanendo tranquillo e silenzioso. Papi calma il Gattone che tuttavia resta convinto di aver subito un torto. Il programma procede.

L’Uomo Gatto accusa Sarabanda: Twitter contro il ‘felino’

Sarabanda: l’Uomo Gatto accusa il programma di averlo voluto eliminare di proposito perché secondo lui ci sarebbe stato dietro un piano segreto per far passare Coccinella. Davvero strano, visto che il Web in quei minuti si stava scatenando su Twitter, dove diversi utenti hanno sostenuto di aver visto troppi aiutini in favore del Gattone. Che dire, qualche dubbio rimane. Polemica studiata a tavolino? Oppure davvero l’Uomo Gatto si è sentito ferito? Forse non lo sapremo mai, ma intanto due sorrisi ci sono stati strappati.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.