Connect with us

Ballando con le stelle

Sara Di Vaira dimentica Del Vecchio: chi è il nuovo fidanzato Enrico

sara di vaira instagramSara Di Vaira di Ballando con le Stelle dimentica Marco Del Vecchio: chi è il nuovo fidanzato Enrico

Sara Di Vaira ha un nuovo fidanzato. Archiviata la tormentata storia con Marco Del Vecchio, la ballerina di Ballando con le Stelle è ora felice accanto a Enrico. Chi è il nuovo fidanzato dell’insegnante? Si tratta di una vecchia conoscenza per Sara: era un compagno di scuola ritrovato a distanza di tempo. Dopo tanti anni è esplosa la passione tra i due, che hanno avuto dei figli da precedenti relazioni. In particolare la Di Vaira è stata sposata con il ballerino Mirko dal quale ha avuto la figlia Brenda che oggi ha 6 anni.

Ballando con le Stelle: Sara Di Vaira è fidanzata con l’imprenditore Enrico

“Quando ci siamo rivisti pochi mesi fa eravamo liberi tutti e due. Avevamo voglia di tornare a sorridere perché entrambi avevamo sofferto ed è successa la cosa più bella al mondo: ci siamo innamorati” ha raccontato Sara al settimanale Di Più. Enrico ha 37 anni come la Di Vaira e fa lo stesso lavoro dei genitori della ballerina. Ovvero, è un imprenditore e per la precisione possiede un agriturismo a Donoratico, in provincia di Livorno. Come la protagonista di Ballando, anche Enrico ha un figlio nato da un matrimonio finito male. Sara è stata sposata per circa un anno con il collega Mirko, padre della figlia Brenda. La Di Vaira non esclude in futuro di avere un altro bambino, magari proprio con il nuovo compagno. “Dobbiamo vivere per scoprire che cosa ne sarà di noi” ha puntualizzato la donna.

Sara Di Vaira e la fine della storia d’amore con Marco Del Vecchio: le parole della ballerina

Felice accanto al nuovo fidanzato, Sara Di Vaira non ama molto parlara della storia con Marco Del Vecchio. I due si sono conosciuti proprio a Ballando con le Stelle e hanno vissuto una relazione piuttosto intensa. La danzatrice si è limitata a dichiarare: “L’alchimia tra di noi è stata più che una promessa. Era un momento magico da cui mi sono svegliata improvvisamente in modo doloroso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top