Connect with us

Ballando con le stelle

Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni stanno insieme? Tutta la verità

ballando sara di vaira martin castrogiovanniSara Di Vaira e Martin Castrogiovanni di Ballando con le Stelle stanno insieme? La verità

Impossibile non notare l’intesa tra Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni a Ballando con le Stelle. I due fin da subito sono entrati in sintonia e puntata dopo puntata si sono mostrati complici e affiatati. Un’intesa che va al di là del lavoro tanto che la ballerina e lo sportivo si vedono anche fuori dagli studi Rai. Un dettaglio che ha scatenato il gossip: sta forse nascendo una nuova storia d’amore? Del resto per la Di Vaira non sarebbe la prima volta visto che in passato si è innamorata del calciatore Marco Del Vecchio. Sono stati in molti a parlare di flirt tra la donna e l’ex rugbista ma l’argentino ha placato gli animi sottolineando di non essere interessato alla sua insegnante di ballo.

Ballando con le Stelle: Martin Castrogiovanni parla di Sara Di Vaira

“Con Sara si è creato un ottimo feeling fin dall’inizio. C’è forte empatia tra di noi. Le ho subito spiegato che voglio arrivare fino in fondo e sa che non mi tiro indietro. Sudore e sacrifici non mancano mai nella nostra sala prove” ha spiegato Martin al settimanale Diva e Donna. Ma per il momento c’è solo lavoro e amicizia, nessuna storia d’amore, come ha sottolineato Castrogiovanni: “Restiamo entrambi single… Nessuna scintilla, anche se l’intesa è totale!”. Insomma, per ora i due sono solo amici ma chissà che tra un tango e una rumba il sentimento non diventi amore. In fondo, come sottolineato dal sudamericano, sono liberi da altre relazioni sentimentali.

Ballando, Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni sono entrambi single

La Di Vaira ha chiuso definitivamente la storia con Del Vecchio. Una storia piuttosto tormentata, finita anche al centro dl gossip per colpa di un terzo incomodo: l’attrice italo-svedese Euridice Axen. La danzatrice e l’ex attaccante della Roma si erano poi regalati una seconda chance ma la minestra riscaldata, per motivi che restano ancora ignoti, non ha funzionato. Martin ha invece lasciato a un passo dal matrimonio la sciatrice Giulia Candiago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top