Connect with us

Gossip

Sara Tommasi, tragedia senza fine: stavolta si curerà davvero?

sara-tommasi-tragediaSARA TOMMASI NUOVO RICOVERO IN OSPEDALESara Tommasi non è scomparsa come molti avevano pensato dopo la chiusura del suo profilo Facebook. Sara Tommasi ha finalmente deciso di farsi curare e ora è ricoverata in un ospedale di Roma. A riportare la notizia è il sito Dagospia secondo cui la decisione di curarsi è arrivata dopo l’arresto dei produttori dei suoi film, Giuseppe Matera e Federico De Vincenzo. Ieri sera, Sara Tommasi è tornata a Milano accompagnato dal suo fidanzato, Stefano Ierardi. L’ex studentessa della Bocconi non stava bene già da un po’. Troppi sbalzi d’umore, troppi colpi di testa per non far preoccupare le persone a lei vicine. Sara Tommasi è stata così accompagnata da un gruppo di amici fidati in un ospedale di Roma dove ad aspettarla c’era la madre, Cinzia Cascianelli e due medici psichiatri pronti ad accoglierla. Pur rendendosi conto di aver bisogno d’aiuto, Sara Tommasi, all’inizio, non aveva alcuna intenzione di farsi ricoverare.

SARA TOMMASI ACCETTA IL RICOVERO – I medici e la madre, armati di pazienza e di armi di persuasione, hanno cercato in tutti i modi di convincere Sara Tommasi a restare in ospedale per farsi finalmente curare. Dopo diverso tempo, Sara Tommasi ha accettato con grande gioia della famiglia e degli amici veri che non potevano più continuare a vederla mentre buttava via la propria vita. Non si sa per quanto tempo Sara Tommasi resterà in ospedale. Sicuramente, però, ci vorrà molto tempo per permettere a Sara Tommasi di rimettersi in sesto. Molto probabilmente, Sara Tommasi, dopo il ricovero in ospedale, verrà trasferita in una comunità terapeutica per liberarsi dalle droghe. Sara Tommasi, infatti, fa uso di droghe da diverso tempo come lei stesso ha raccontato nella sua autobiografia “Ora basta, parlo io!”. Quella di Sara Tommasi è una tragedia senza fine che si spera possa concludersi al più presto in modo positivo. Il declino di Sara Tommasi è cominciato con il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Feste di ogni genere, soldi facili, divertimento malato hanno creato la Sara Tommasi di oggi.

SARA TOMAMSI CHIUDE IL PROFILO FACEBOOK – Come riporta, inoltre, sempre Dagospia, il profilo Facebook di Sara Tommasi non è stato chiuso dal social network dopo le segnalazioni degli utenti come, invece, molti avevano pensato. E’ stata la stessa Sara Tommasi a chiudere il profilo perché stanca di essere continuamente oggetto di insulti, critiche e offese di ogni tipo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top