Connect with us

Gossip

Sara Tommasi torna in tv grazie a Simona Ventura

SARA TOMMASI SIMONA VENTURA – La decisione di accettare l’invito di Simona Ventura che l’ha ospitata nel suo nuovo programma “Cielo che gol!”, in onda ogni domenica pomeriggio a partire dalle 14 su Cielo, il canale numero 26 del digitale terrestre, si potrebbe rivelare fondamentale per Sara Tommasi. La showgirl ha vissuto gli ultimi anni in modo sfrenato,  senza limiti, assecondando quelle che sono la sua passionalità e il suo istinto, caratteristiche che l’hanno fatta arrivare ad un passo dal baratro. Negli ultimi tempi, in molti nel mondo della televisione, ascoltando le notizie che riguardavano l’ex naufraga dell’Isola dei famosi, si sono preoccupati e attivati per vedere se ci fosse il modo di recuperarla e aiutarla a venir fuori dalla spirale di autodistruzione in cui stava precipitando. Una di questi è sicuramente Simona Ventura, una sua vecchia conoscenza dello showbiz che proprio non ce l’ha fatta a rimanere in disparte e a vedere la Tommasi che si rovinava l’esistenza.

SARA TOMMASI TORNA IN TV – Dopo Lorella Cuccarini che ha voluto Sara e sua madre nel suo spazio domenicale “Così è la vita“, ecco che la nuova signora di Sky e di Cielo ha deciso di seguire le orme della sua collega di Rai Uno, invitando la Tommasi a raccontare la sua storia e soprattutto a spiegare come ha fatto a ridursi così male.  “Travolta dal successo iniziai a frequentare amicizie negative che mi hanno portato su strade non tanto buone, da lì c’è stata una caduta psicologica, accompagnata da alcuni problemi familiari“- ha detto l’esperta di finanza, cercando di giustificare così le sue scelte sbagliate e le cattive amicizie che non hanno fatto altro che danneggiarla sia dal punto di vista della carriera che dal lato umano. L’intervista della Ventura si è chiusa, poi, con la domanda, da parte della conduttrice rispetto ad un altro eventuale futuro per lei, diverso da quello televisivo. In particolare, la giudice di X Factor ha domandato alla sua ospite se ha pensato mai di cambiare strada e di dedicarsi ad una professione più conforme ai suoi studi alla Bocconi. Anche qui, la Tommasi ha saputo rispondere con estrema lucidità dicendo che per lei è troppo tardi e che nessuno, visti i suoi precedenti, accetterebbe di metterla dietro una scrivania ad interagire con clienti e dirigenti.

SIMONA VENTURA E’ PRONTA CON UN NUOVO PROGETTO PER SARA TOMMASI – Dunque, quale potrebbe essere allora il futuro di Sara? Da dove potrebbe ricominciare la sua vita? Sembra che a questi interrogativi possa rispondere proprio la stessa Ventura stando alle voci che stanno girando in questi ultimi giorni. La conduttrice, infatti, visibilmente colpita e commossa dalla storia della Tommasi, pare si stia attivando per trovarle un lavoro, una nuova opportunità che possa coniugare le sue capacità alla volontà di redenzione più volte menzionata dalla bellissima mora. Stando ai primi rumors, la Simona nazionale starebbe pensando a lei per un progetto che ad oggi rimane top secret ma che presto potrebbe essere svelato. E’ proprio vero, l’amico sincero si vede nel momento del bisogno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top