Connect with us

Gossip

Sara Tommasi smentisce Twitter: non sono io a fare quelle rivelazioni

sara-tommasi

fonte facebook

SARA TOMMASI E TWITTER – Sara Tommasi, questa volta, pare sia innocente. Le ultime dichiarazioni fatte su Twitter, infatti, pare siano opera di un fake, e non della Sara che conosciamo tutti. Ovviamente, è bene prendere il tutto con le pinze dato che la Tommasi ci ha abituato a colpi di scena improvvisi. Eppure, questa volta, Sara Tommasi si dissocia totalmente. E lo fa avvisando tutti i suoi fans attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. Si tratta del secondo personaggio famoso a fare marcia indietro: proprio ieri l’ex ballerino professionista di Amici, Valerio Pino, aveva dichiarato (attraverso il suo ufficio stampa) che il suo account Twitter era stato rubato, e che qualsiasi dichiarazione non era “farina del suo sacco”. Casualmente Valerio Pino e Sara Tommasi, in questa strana vicenda, sono legati da un messaggio comune: il gossip sulla presunta relazione che Maria De Filippi avrebbe avuto con Emma Marrone. Una storia così importante che averbbe portato la conduttrice a truccare il televoto per far vincere la sua amata. C’è quindi da credere che i due diretti interessati, Valerio Pino e Sara Tommasi, siano stati veramente derubati della loro identità virtuale? Sara Tommasi ammette di non sapere nulla di quei messaggi, nè tanto meno di quelli relativi a Bobo Vieri. Già perchè, sempre attraverso Twitter, la bella Sara aveva ammesso una relazione con l’ex calciatore. Per ora, la notizia ufficiale resta questa: su Twitter la vera Sara Tommasi  pare non esserci mai stata.

SARA TOMMASI  E LE SUE DICHIARAZIONI – Sara Tommasi non è nuova a dichiarazioni shockanti e, a volte, ai limiti della normalità. Negli ultimi giorni, infatti, l’abbiamo vista cinguettare riguardo a gossip improbabili. Oltre ad aver mandato tweet al Papa (chiedendogli di pubblicizzare il suo nuovo film), ad Obama e a Monti, la bella Sara avrebbe intrattenuto conversazioni (poco galanti a dir la verità) con Bobo Vieri e Valerio Pino. La nosta showgirl, ingelosita dalle attenzioni di Vieri verso la Velina Federica Nargi, aveva recentemente dichiarato di aver avuto in passato una relazione con l’ex calciatore. Qualche giorno fa, invece, la bella Sara si era intrattenuta con l’ex ballerino di Amici, Valerio Pino. Tra i due è scattata subito una dichiarazione shockante: Maria De Filippi ed Emma Marrone sarebbero state amanti. E la vittoria della stessa cantante sarebbe stata “pilotata” dalla conduttrice. Accuse imbarazzanti e, soprattutto, molto gravi.

SARA E VALERIO CONTRO TWITTER – Sara Tommasi ha fatto sapere di non essere lei su Twitter. La nota showgirl, infatti, è venuta a sapere dei recenti cinguettii, soprattutto quello con Valerio Pino. Quest’ultimo, ex ballerino professionista di Amici, aveva accusato la De Filippi di aver pilotato il televoto pur di far vincere la sua amante, Emma Marrone. Sara Tommasi aveva risposto incredula a queste affermazioni. Tuttavi, ieri mattina lo stesso Valerio Pino avvisava i suoi fan che il suo account era stato rubato. Questa mattina, invece, è Sara Tommasi ad ammettere il furto. I due personaggi sono veramente così sfortunati? Oppure le loro dichiarazioni (così esplicite) iniziavano a diventare troppo infuocate? Attraverso Facebook Sara Tommasi avverte: “L’ account che riporta il mio nome su twitter è un fake. Non prestate attenzione alle dicerie scritte su Papa Francesco, Vieri, Balotelli o altri… mi sono anche messa in contatto con la polizia postale di Milano per bloccare l’ account twitter in questione”. Ed effettivamente, da questa mattina, Sara Tommasi su Twitter non esiste più, mentre i dubbi sulla sua verità rimangono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top