Connect with us

Gossip

Sara Tommasi shock: Stefano De Martino è la sua preda, ma Nando l’ha salvata

sara-tommasi-nando

foto facebook

SARA TOMMASI E I SUOI COLPI DI TESTA – Non passa settimana che Sara Tommasi non ne combini una. Dopo l’addio a Stefano Ierardi, e dopo i suoi spettacoli in discoteca, l’ex naufraga è tornata sulla via della conversione. Questo è quello che dice lei. In questi ultimi giorni, la bella Sara si sta facendo fotografare molto spesso con Nando Colelli (ex concorrente del Grande Fratello, ed ora attore di film per adulti). Dalla sua pagina di facebook, infatti, non c’è giorno che l’ex naufraga non informi i suoi fans dei suoi spostamenti. Inoltre, la Tommasi pare averci preso gusto a lanciare frecciatine alle avversarie: l’ultima (in ordine di tempo) è proprio Belen Rodriguez. Dopo averle copiato il tatuaggio (la sua farfallina, a suo dire, è molto più bello), l’ex schedina avvisa la showgirl argentina: nelle sue mire c’è Stefano De Martino. Ora, un dubbio sorge spontaneo: Sara Tommasi è fidanzata con Nando? Se così fosse, perchè punta il compagno di Belen? Eppure Sara non si ferma, e rincara la dose con una frase sibillina: “Occhio Belen che ti rubo Stefano come ho fatto con Corona…”. L’ex naufraga sembra proprio ossessionata da Belen e dalla sua notorietà. Cosa si inventerà ancora per far parlare di sè?

SARA TOMMASI E I SUOI MILLE VOLTI – Sara Tommasi, ormai, ci ha abituato a colpi di scena e storia paradossali. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda la sua fede: dopo sbandamenti vari, amori impossibili e feste mondane, l’ex schedina dice di aver ritrovato la retta via. Grazie a Nando Colelli. Quest’ultimo, ex concorrente del Grande Fratello (all’interno della casa aveva avuto un flirt con Margherita Zanatta) ha intrapreso una nuova strada: l’attore in film per adulti. Sara Tommasi è stata la co-protagonista della loro ultima pellicola, e pare che dalla fine delle riprese non si siano più lasciati. E’ la stessa Sara a spiegare il loro rapporto: “Ragazzi…ballo sola. Grazie a Nando mi sono riavvicinata alla fede in quanto lui e la sua famiglia sono molto cattolici”. Ci sarà da crederle? A guardare le fotografie che lei stessa pubblica su Facebook non sembrerebbe proprio.

SARA TOMMASI E NANDO COLELLI – Sara Tommasi e Nando Colelli potrebbero essere una nuova coppia. Non solo sul set, ma anche nella realtà. Le immagini che la Tommasi pubblica quotidianamente su facebook lasciano poco spazio all’immaginazione. Eppure, a quanto lei dice, Nando (e la sua famiglia) ha avuto la capacità di riportarla sulla retta via, quella della fede. Le immagini dicono tutt’altro, ma l’ex schedina è convinta: la sua conversione sta ricominciando. E Stefano Ierardi? Il noto pr, nonchè suo ex fidanzato, non risponde: dopo la brutta delusione non esistono più fotografie in compagnia di Sara, ma solo il lavoro. Nando Colelli farà la sua stessa fine?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top