Connect with us

Gossip

Sara Tommasi shock, Nicole Minetti cornuta: “Sono stata con Guè Pequeno sei volte”

sara-tommasiSara Tommasi contro il mondo del rap italiano

In quanti ieri avete cliccato il tasto “Like” sulla brand page ufficiale su Facebook di Sara Tommasi? E in quanti ci siete arrivati grazie al tam tam scatenato dalle sue trashissime news sul mondo dell’hip hop milanese? Ma andiamo con ordine. Per chi non avesse idea di cosa sia successo: verso metà mattina di ieri, Sara Tommasi annuncia di essere finalmente tornata a casa con un post in cui saluta i suoi circa sessantamila fan. Circa un’ora dopo, ecco il primo “colpo”: un post dove attacca direttamente Nicole Minetti e il componente dei Club Dogo, Guè Pequeno, che sembra siano legati sentimentalmente da qualche tempo, dichiarando di aver avuto più volte rapporti intimi con il sopracitato proprio durante la frequentazione con la Minetti. Ma questo è solo l’inizio di una serie di pubblicazioni a dir poco imbarazzanti condite di particolari sulla vita notturna milanese e sulle presunte abitudini sessuali di diversi VIP, a suo dire protagonisti di tradimenti vari ed eventuali. Sembra proprio che Sara abbia avuto l’intenzione di sbandierare ai quattro venti le performance a letto (piuttosto scarse, a suo dire) dei rapper più amati in Italia. È veramente una Sara Tommasi incontenibile quella che è ricomparsa ieri su Facebook dopo il silenzio delle ultime settimane: da ieri mattina la showgirl sta pubblicando status a raffica, svelando “segreti inconfessabili” sul mondo del rap nostrano. Dopo aver dato la notizia riguardande Guè, Sara è poi passata a parlare del collega Fedez, il giovanissimo rapper milanese, raccontando di averlo incontrato ad una festa e con il quale avrebbe fatto faville. Tutto questo fino a scatenare l’ira dei manager! Ma Sara annuncia che, per nessuna ragione, ritratterà le sue rivelazioni. Ovviamente l’exploit della Tommasi non è passato inosservato al resto del web che sta twittando a più non posso da ieri.

Gli amici difendono Sara

Attenzione, Sara è in clinica e qualche hacker si è impossessato del suo profilo”. A lanciare l’allarme è la giornalista Gabriella Sassone, amica intima di Sara Tommasi, da ieri nell’occhio del ciclone per via degli status apparsi sulla sua pagina Facebook. Tutte le invettive partite contro i rapper del momento sarebbero dunque opera di un hacker e non della Tommasi. La polemica non accenna a smorzarsi e nonostante gli status “incriminati” siano stati cancellati, la pagina della Tommasi continua a macinare “like“. Sara è in clinica e non ha il telefono a disposizione se non due ore verso sera. Qualche hacker si è impossessato del suo profilo e sta scrivendo cazzate gigantesche da stamattina” ha precisato Gabriella Sassone. Ed è sempre l’amica a spiegare che la Tommasi ieri ha chiamato l’avvocato per denunciare l’abuso della sua pagina: “Chiede scusa alla Minetti, Pequeno e a tutte le persone citate in quei post fasulli”. La giornalista lancia poi il suo appello a Facebook chiedendo di chiudere la pagina di Sara, perchè è l’unico modo “che abbiamo per tutelare la ragazza”.

Una mossa calcolata?

Suonerà strano ma Sara Tommasi non sembra poi così confusa come a volte appare: almeno, non dal lato Social Media. Per quanto discutibili e trash fossero i contenuti che ha proposto, nell’arco della giornata Sara Tommasi, o chi per lei, ha raddoppiato il numero di fan. Fra tanti post, molti compaiono con tag e hashtag, altri sono stati messi in evidenza, così da posizionare e portare all’attenzione del lettore ciò che era rivelante a giudizio dell’autore. Inoltre, in molti commenti compare la risposta della stessa Sara Tommasi, che con il suo solito tono provocatorio più che rispondere a tono incassava le offese ed elargiva risposte personalizzate come il miglior community manager. Alla fine della giornata, i post sono stati cancellati, lasciando però in evidenza una traccia per certi versi abbastanza chiara di quale fosse l’intento di tutta la messinscena: “Non so perchè ma il mio conto in banca è appena aumentato“. A voi i commenti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top