Connect with us

Gossip

Sara Tommasi ritrova l’amore: Andrea Celentano la salverà

SARA TOMMASI RITROVA L’AMORE – Sara Tommasi sembrava sparita nel nulla: dopo gli scandali che l’hanno recentemente coinvolta, di lei si erano perse le tracce. Invece eccola tornare, e con una grande novità: Sara Tommasi è di nuovo innamorata. Dalla sua pagina di facebook, la giovane showgirl ha recentemente pubblicato scatti inediti e al centro c’è sempre lui, Andrea Celentano, noto PR milanese. La loro amicizia pare sia nata qualche settimana fa, e da allora non si sarebbero più lasciati. Lo dimostrano le foto pubblicate dalla stessa Sara: in un noto fast food oppure durante una cena romantica. Lo sfondo cambia, ma la scena è sempre la stessa: lei e Andrea abbracciati. Non è una novità che Sara Tommasi, in questi ultimi mesi, abbia sofferto particolarmente: dapprima le sue lotte contro il potere delle banche, poi gli scandali ed infine le recenti intercettazioni che la vorrebbero implicata in un triangolo amoroso con Balottelli e Berlusconi. Il suo nome appare quasi ovunque, e leggere una notizia così “normale” fa quasi tenerezza. Lo stesso Andrea Celentano, in un’intervista rilasciata al sito Velvetgossip, ha dichiarato: “Siamo fidanzati nel senso che abbiamo un rapporto speciale”. Parole inequivocabili che fanno ben sperare ad un lieto fine.

LA METAMORFOSI DI SARA TOMMASI – La giovane Sara Tommasi, in questi ultimi periodi, ha conosciuto momenti bui e tristi. Subito dopo l’uscita del suo primo film, la giovane aveva dichiarato che era stata costretta, e drogata. Dichiarazioni shockanti che hanno ancora una volta evidenziato lo stato mentale della giovane. Confusa, incapace di distinguere il bene dal male. E questa sua condizione era stata evidenziata anche nel servizio delle Iene, andato in onda qualche tempo fa: Sara Tommasi appariva molto magra, disorientata e incapace di rispondere alle domande dell’inviata Sabrina Nobile. Subito dopo il servizio, la famiglia della giovane aveva informato i media che Sara era in cura, e che stava lentamente migliorando. Di lei, poi, si sono perse le tracce, fino a qualche giorno fa: dal suo profilo facebook la giovane continua a pubblicare foto in compagnia del suo nuovo (presunto) fidanzato, Andrea Celentano. Lui è un PR molto famoso di Milano, ma il giovane è anche stato un talent scout alla ricerca di nuovi volti da lanciare nel mondo della moda. Sara Tommasi sarà l’ennesima vittima, oppure il giovane riuscirà a conquistarla definitivamente?

SARA TOMMASI INNAMORATA A MILANO – Da qualche settimana, Sara Tommasi si è trasferita a Milano, a casa di alcuni amici. La giovane sta cercando di tornare lentamente alla normalità, dopo il brutto periodo che l’ha vista coinvolta in scandali e film. Ma Sara Tommasi è tornata, ed è innamorata più che mai: lo dimostrano gli scatti postati sul suo profilo di facebook. Non importa dove, ma la giovane è sempre abbracciata al PR milanese Andrea Celentano. Riuscirà Sara Tommasi a risalire la china grazie a questo nuovo amore, oppure è solo un altro (l’ennesimo) colpo di testa? Andrea Celentano, dal canto suo, risponde a questo quesito dal sito Velvetgossip: “Siamo fidanzati nel senso che abbiamo un rapporto speciale”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top