Connect with us

Gossip

Sara Tommasi: il tour di promozione non decolla

sara-tommasi

SARA TOMMASISara Tommasi ha deluso tutti i suoi fan. Ancora una volta. Sembra ci abbia preso gusto a dare forfait alle serate organizzate in suo onore per promuovere il famoso film di cui è protagonista. Dopo varie serate saltate, Sara Tommasi ha dato buca ad un altro night, il Bulli e Pupe di Brescia. Ad aspettarla c’erano circa tremila persone, ma l’ex naufraga dell’Isola dei famosi non si è presentata. Ennesima trovata pubblicitaria per accrescere l’interesse intorno al film oppure semplice dimenticanza o ancora non rispetto degli impegni lavorativi? Non sappiamo, e di certo non lo sa nessuno, cosa passa nella mente di Sara Tommasi.

SARA TOMMASI MEGLIO LO SHOPPING – Fatto sta che Sara Tommasi proprio nel giorno in cui doveva essere ospite a Brescia è stata avvistata a Roma in via Condotti. Prima ha preso il treno Frecciarossa da Milano a Roma, e si è lasciata andare allo shopping nella capitale incurante degli impegni lavorativi presi. Questo è quello che riportano varie riviste sul forfait di Sara Tommasi. Anche il manager, De Vincenzo, non ha più parole per descrivere l’atteggiamento della showgirl e si è limitato a dire, come ha già fatto in altre occasione, che Sara Tommasi è sparita e non si trova. Insomma dà forfait, sparisce per qualche giorno e poi ricompare come se niente fosse. Cosa sta succedendo alla Tommasi? Si sta divertendo oppure ha qualche serio problema?

SARA TOMMASI TOUR PROMOZIONALE – In molti credono che la ragazza abbia seri problemi, ma fatto sta che le date del suo tour promozionale sono sempre super affollate. Tra lo stupore della gente e degli organizzatori delle serate a cui Sara dà buca, lei riesce sempre a far parlare di sé.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top