Connect with us

Gossip

Sara Tommasi e Selvaggia Lucarelli: mentre la showgirl annuncia l’ennesima svolta, la blogger lancia un appello

sara-tommasi

fonte facebook

SARA TOMMASI E SELVAGGIA LUCARELLI – Sara Tommasi e Selvaggia Lucarelli. Cos’avranno in comune le due donne? Poco, o nulla. In realtà, Sara e Selvaggia sono in queste ore protagoniste della rete. Mentre la prima annuncia attraverso Facebook la fine del suo amore e l’ennesima svolta artistica, la blogger, e conduttrice di Celebrity Now, lancia un appello contro Sara: basta scandali! Selvaggia Lucarelli è stanca, e nauseata, da chi chiama Sara, da chi la cerca e la fotografa. Uno sfogo legittimo, dato che l’ex naufraga (in queste ultime settimane) ha monopolizzato la rete e, in generale, il gossip. Dopo il ritorno alla vita mondana, il nuovo amore per Stefano Ierardi, Sara Tommasi pare essere tornata nel baratro: la fine della sua tanto acclamata love story, spettacoli di lap dance e nuovi film per adulti in uscita. Tutto, nell’insieme, pare abbia stancato non solo Selvaggia Lucarelli, ma tutto il mondo di facebook. Dalla sua pagina ufficiale, i fans della showgirl non le mandano più messaggi di sostegno, ma solo appelli per la sua salute. Lo stesso Don Mazzi, attraverso le pagine del settimanale Nuovo le ha lanciato un ultimatum: torna sulla retta via, oppure la famiglia ne soffrirà ulteriormente. Sara Tommasi raccoglierà l’invito di Don Mazzi e di Selvaggia Lucarelli?

SARA TOMMASI E LE SUE MILLE SVOLTE – Sara Tommasi ci ha abituato a continui “cambi di pelle”. Dal successo ottenuto con la partecipazione all‘Isola dei Famosi, infatti, l’abbiamo ritrovata in diverse vesti, fino al cambiamento definitivo. Quello che l’ha portata a frequentare persone che (pare) l‘abbiano spinta a girare film per adulti. Poi il ricovero forzato, le cure della famiglia e la svolta: Sara Tommasi è decisa a cambiare e diventerà un commercialista. L’amore ritrovato con Stefano Ierardi, e l’uscita della nuova “pellicola” hanno riportato Sara alle vecchie abitudini, tra gossip e scandali. Ora che con il fidanzato pare sia finito tutto, cosa succederà?

SARA TOMMASI E GLI APPELLI DI SELVAGGIA E DON MAZZI – Dalla sua pagina di Facebook, Sara Tommasi manda un chiaro messaggio all’ex Stefano: “Caro Stefano, io ti amo ma ho capito che abbiamo due caratteri che non possono andare d’accordo…vorrei stare tranquilla… Non chiamarmi mai più…” Il messaggio sarà stato recepito? Anche la nota blogger (nonchè conduttrice di Celebrity Now) Selvaggia Lucarelli lancia un appello all’ex concorrente dell‘Isola dei Famosi: “Mi fanno schifo: i locali che la chiamano, i produttori che la scritturano, i fotografi lì pronti a immortalare,…”. Un chiaro messaggio di come la sua “presenza” sia diventata ingombrante: Sara Tommasi ci mostrerà l’ennesima svolta? Eppure aveva annunciato il suo cambiamento, e la voglia di mettere su famiglia. Lo stesso Don Mazzi ha cercato di aiutarla, e attraverso il settimanale Nuovo le ricorda che è ancora in tempo per cambiare: la sua famiglia la sta aspettando!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top