Connect with us

Gossip

Sara Tommasi è scomparsa: il popolo del web la cerca disperatatamente

sara-tommasi-scomparsaSARA TOMMASI E’ SCOMPARSA – Panico tra i fans di Sara Tommasi! Da qualche ora, infatti, Sara Tommasi è scomparsa da Facebook. Il suo profilo, infatti, non esiste più o meglio, potrebbe essere stato oscurato da Facebook che censura le immagini da “adulti”. Sara Tommasi, infatti, quotidianamente, postava su Facebook immagini forti sempre accompagnate da post scioccanti. La scomparsa di Sara Tommasi coincide con la notizia dell’arresto di due persone accusate di averla drogata e violentata per costringerla a girare i film di cui è protagonista. La scomparsa di Sara Tommasi sta facendo preoccupare non solo i suoi presunti fans ma anche gli addetti ai lavori che, sul profilo Facebook di Sara Tommasi, trovavano sempre molto materiale su cui scrivere.

DOV’E’ FINITA SARA TOMMASI?Sara Tommasi, nell’ultimo periodo, è tornata al centro della cronaca. Dopo aver fatto di tutto per non buttare via la propria vita, Sara Tommasi è caduta nuovamente all’inferno girando un nuovo film con Nando Colelli. L’ex studentessa della Bocconi sembra aver scelto la sua strada ma in molti continuano a chiedersi se sia davvero consapevole di tutte le azioni che compie. Sara Tommasi, infatti, continua a dare scandalo facendo il bagno nelle più famose fontane di Roma e improvvisando spettacoli per adulti per strada sempre in compagnia di Nando Colelli. La loro, ormai è una coppia che funziona anche se non manca chi li definisce una coppia di perdenti. La scomparsa improvvisa da Facebook non fa che accrescere l’ansia per le sorti di Sara Tommasi. Per alcuni, la Tommasi avrebbe deciso di chiudere il suo profilo per attirare ancora di più l’attenzione sul suo personaggio; per altri, invece, sarebbe stato Facebook a bloccarlo dopo una serie di segnalazioni da parte di fans che fans non sono. Tra i tanti commenti alle immagini postate da Sara Tommasi, infatti, numerosi erano quelli di coloro che definivano Sara Tommasi malata e bisognosa d’aiuto.

SARA TOMMASI TORNERA’?Sara Tommasi tornerà con una nuova sorpresa che sorprenderà i fans? Cosa avrà in mente Sara Tommasi per continuare o stupire? O, forse, avrà deciso di darsi una regolata e riprendere una vita normale. Del resto, pochi mesi fa, dopo aver toccato il fondo, Sara Tommasi aveva dichiarato di voler cominciare a fare una vita normale trovando un lavoro come commercialista visto che ha una laurea in economia. Quello che è successo negli ultimi giorni, però, lascia diversi dubbi sulle intenzioni di Sara Tommasi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top