Connect with us

Uomini e Donne

Sara Priolo: dopo Uomini e Donne arriva l’amore

Sara-priolo-uedUomini e Donne, Sara Priolo: il nuovo amore.

Come dimenticare Sara Priolo, la corteggiatrice di Lucas Peracchi mandata via di punto in bianco e senza una precisa motivazione. La ragazza siciliana, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha continuato ad essere sulla cresta dell’onda per la sua storia d’amore con Manfredi Ferlicchia. Un tira e molla andato avanti per mesi con la decisione, finale, di lasciarsi definitivamente. Da quel momento, la bella Sara Priolo si è dedicata al suo lavoro in radio e agli amici. Tuttavia, da qualche settimana a questa parte sono sempre di più gli scatti che la ritraggono in compagnia della medesima figura maschile. Di chi si tratta? Il mistero è stato svelato.

Sara Priolo trova l’amore.

Inizialmente, si pensava che il ragazzo al fianco di Sara Priolo fosse un semplice amico, nonostante i gesti affettuosi. Anche la vacanza insieme non aveva allertato i fan, poiché non vi erano segnali che facessero capire qualcosa in più. Fino alla foto di Sara Priolo tra le braccia di questo ragazzo che commenta su Instagram: “Sei il mio amore”. Parole che hanno fatto svanire ogni dubbio: Sara è tornata ad essere felice in campo sentimentale. Il merito è di Gilberto, un suo collega della radio che è riuscito a riportare la serenità nella sua vita privata. Nessuna dichiarazione ufficiale, ma ci pensano i loro sorrisi a parlare al posto loro.

Sara Priolo: la vita dopo Uomini e Donne.

Sara Priolo è molto seguita sui social network. Più di 53mila follower su Instagram dove la ragazza riceve costanti complimenti per la sua semplicità e i suoi modi di fare. Ora tutti i suoi ammiratori sono felici per questa sua nuova storia d’amore, sperando sia la volta buona e che porti tanta felicità nella sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top