Connect with us

Temptation Island

Sara e Nicola, Temptation Island: la scelta di Affi Fella divide il pubblico

temptation island sara e nicola si lascianoSara e Nicola, Temptation Island: il falò della verità li separa, l’amore li ricongiunge

Lo stavano aspettando tutti e puntualmente è arrivato. Il momento cruciale tanto atteso, il falò della verità di Temptation Island: Sara e Nicola, Nicola e Sara. Si prevedevano scintille, sono arrivati fulmini e saette. La Affi Fella è stata una vera propria furia, una tempesta che si è abbattuta sul ‘Panico‘ di Nicola. In termini pugilistici si parlerebbe di un ko. Sara ha colpito duro, durissimo. Ganci e fendenti a destra e a sinistra, tutti ben assestati. Le ha suonate alla grande. Il calciatore napoletano è così finito all’angolo, incapace di reagire se non aggrappandosi alla sola ‘corda’ delle sigarette fumate dalla sua fidanzata. Superfluo dirvi da che parte si sia schierato il popolo del web.

Sara ‘picchia forte’, Nicola finisce alle corde: Temptation Island gli dà una grande lezione

L’imbarazzo di Nicola è stato evidente. E’ quello tipico dell’uomo preso in castagna che tenta di arrampicarsi sui vetri. Peccato che in questo caso i vetri erano molto, molto scivolosi. “Sono senza parole, ma che hai combinato. Ho visto che parli male di me, che sono una sfaticata?”, Sara parte forte, Panico è già nel panico (il cognome è eloquente): lacrime, singhiozzi e testa bassa. Così arriva il fendente della ragazza. “Guardami e stai zitto“. “Non ci riesco a guardarti“, ammette il calciatore. Ma Affi Fella è travolgente, un fiume in piena: “Con me ti annoiavi, mi hai mancato totalmente di rispetto. Io da te non voglio più niente. Tu non sei l’uomo della mia vita. Tu sei impazzito. Chi sei? è inutile che piangi, cosa cavolo piangi. Ho buttato cinque anni al diavolo”.

Affi Fella e Panico: separati dal reality, uniti nella vita: dopo Temptation si è riacceso l’amore

Nicola ha provato a giocarsi l’ultima carta: “Tu mi hai dato un bracciale, me lo sono conservato per te. Ora io te lo ridò per farti capire che ho sempre pensato a te. Io ti amo”. Ma ormai di latte ne è stato versato fin troppo per Sara, che è decisa, risoluta. Non c’è più spazio per ricucire.  “Io da qui non esco con te”. Panico è incredulo: “Davvero finisci qui?”. “E’ già finita“, sentenzia Sara. The end. Le noti struggenti di Caruso di Lucio Dalla fanno il resto. Per Nicola è notte fonda. Quella delle riflessioni e dei rimorsi. Ma le sorprese non sono finite qui. Filippo Bisciglia va a trovare i due dopo l’avventura a Temptation Island. Nicola ha ammesso gli errori e si è fatto un bagno di umiltà. Sara ha apprezzato, si è ricreduta e si è rimessa nelle sue braccia. Il pubblico ora non è più tutto dalla stessa parte: la scelta fa discutere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top