Connect with us

Uomini e Donne

Sara e Nicola di Temptation Island: il gesto d’amore di lui parla chiaro

nicola difende sara sul trono uomini e donneTra Sara Affi Fella e Nicola Panico è davvero finita? L’ex fidanzato della tronista sembrerebbe convinto del contrario

Da quando Sara Affi Fella è salita sul trono di Uomini e Donne, il suo ex fidanzato, Nicola Panico, su Instagram, non fa altro che mandarle delle frecciatine. Il calciatore infatti, stando a quanto riportato spesso da lui stesso sui social, starebbe seguendo con molta attenzione il trono della sua ex. I commenti e le frasi da lui pubblicate sul suo profilo, sia oggi che in passato, hanno spinto i fan della trasmissione di Maria De Filippi a chiedersi: Nicola è ancora innamorato di Sara? Perchè continua a lanciarle provocazioni? Spera forse in una sua reazione?

Dopo la frase “Al tron non si comanda” e la battuta indirizzata ai corteggiatori della Affi Fella, qualche ora faPanico su una stories scrive: “Troppi single innamorati! E troppe coppie che fingono di AMARSI …”. Un messaggio questo quasi sicuramente indirizzato a Sara. Nella puntata di Uomini e Donne mandata in onda oggi, infatti, ad animare la discussione nello studio sarebbero stati proprio i corteggiatori della sua ex che, stando ai loro comportamenti, sembrerebbero già molto coinvolti. Ma chi sono le coppie che, invece, fingono di “Amarsi”? E’ alla sua precedente relazione con la tronista che Panico si riferisce con questa frase?

Nilufar Addati contro Sara Affi Fella: i dubbi e gli scontri

Compagna di percorso di Sara Affi Fella, seduta sul trono oggi c’è anche Nilufar Addati, ex corteggiatrice di Mattia Marciano. Per ora tra i due non sembra essersi creato un buon feeling e gli screzi avuti oggi in puntata sembrerebbero confermare questa tesi. In esterna con i suoi corteggiatori Nilufar infatti ha spesso sottolineato quanto lei sia in realtà diversa da Sara, infastidendo molto quest’ultima. Il percorso delle ragazze è ancora all’inizio ma, considerando le premesse, gli scontri tra le le due non sembrano essere destinati a placarsi adesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top