Connect with us

Gossip

Sara Leal svela i dettagli della notte bollente con Ashton Kutcher

Sara Leal ha proprio deciso che il matrimonio tra Demi Moore e Ashton Kutcher deve finire: svela tutti i dettagli dei rapporti avuti con il marito di Demi Moore. Sara a soli ventidue anni è diventata famosa grazie al flirt con Ashton che ha causato la fine del matrimonio con la Moore. Perché  Demi a perdonarlo non ci pensa proprio: vuole il divorzio.

Intanto Sara Leal svela tutti i particolari: “Siamo stati insieme una notte intera e lo abbiamo fatto per due volte senza protezione”. Il tutto sarebbe accaduto lo scorso 24 settembre anniversario di matrimonio di Demi ed Ashton. Insomma una vera e propria confessione che ha scatenato una vera e propria tempesta matrimoniale. Ma quando sembrava vicina la pace ecco che giungono le rivelazioni di Sara Leal ha gettare altra carne sul fuoco. Erano in tre: Sara, una sua amica e l’attore.

Si sono divertiti per ore prima facendo un bel bagno nella Iacuzzi e poi passando alla camera da letto: “E’ stato bellissimo”. Poi la mattina lui ha voluto vederla ancora una volta senza veli facendole togliere l’accappatoio, infine lei è andata via.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top