Connect with us

Gossip

Sara Jessica Parker sceglie la primavera di Vera Wang

Sempre affascinate la bellissima attrice Sara Jessica Parker, la vediamo in un luminoso abito della collezione primavera 2012 del brand firmato da Vera Wang.

L’attrice in questo periodo è in movimento per la presentazione del suo ultimo film “Ma come fa a fare tutto?”, che per l’occasione ha presenziato a Melbourne, in Australia.

La sua presenza ha riportato subito il profumo della primavera e dei fiori appena sbocciati. L’inverno vero deve ancora arrivare, ma basta vederla nelle fotografie per assaporare la stagione tiepida ancora troppo lontana.

Tanti colori accesi e tessuti delicati per Sara Jessica Parker, una scollatura casta, mezza manica e le forme esposte in modo aggraziato e raffinato.

Lunghezza moderata, una perfetta lounghette per un’occasione importante, quale appunto la presentazione di un film.

L’aria gioviale e briosa, proprio come quelle della commedia in cui interpreta una consulente finanziaria che lotta tra la gestione familiare e quindi dei suoi figli e le mansioni professionali imposte dal suo lavoro.

Una donna che riesce grazie alla sua dinamicità a trovare le strade giuste per tutto, o quasi, ci riuscirà? Complimenti a Sara Jessica Parker per il look e auguri per il film.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top