Connect with us

Uomini e Donne

Sara Esposito ha partorito Stella: l’ex gieffino Fabrizio Conti è diventato papà

sara-esposito-fabrizio-contiGossip Uomini e Donne, Sara Esposito ha partorito Stella

L’ex protagonista del trono under di Uomini e Donne, Sara Esposito è diventata mamma. In realtà, sul web, ancora nessun sito o blog di settore si è occupato di dare questa notizia ma noi, attraverso il profilo della bella toscana, siamo riusciti a scoprire la lieta notizia. Sara Esposito, la scorsa domenica, ha partorito e ha dato alla luce la piccola Stella, la bambina frutto dell’amore tra lei e Fabrizio Conti, il Casanova del Grande Fratello 12. La loro storia, sbocciata tra mille dicerie, si è rivelata importante e profonda tant’è che, ad oggi, c’è anche una creatura ad attestare la forza dei loro sentimenti. Come gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi ricorderanno, la bella Sara ha fatto parte della prima edizione del trono under di Uomini e Donne, poi abbandonata da lei quando ha capito che non sarebbe mai riuscita a trovare l’amore in televisione. In realtà, per uno strano caso del destino, così come vi raccontammo la scorsa primavera, proprio il papà di sua figlia è una nostra vecchia conoscenza.

L’ex gieffino Fabrizio Conti papà di Stella

Lo stesso Fabrizio, in una vecchia intervista al settimanale Visto, confessò come Sara sia riuscita ad attirare la sua attenzione, spingendolo a pensare ad una famiglia: “Ho incontrato Sara un anno fa. E ho capito che era la persona giusta. Nonostante i litigi e un rapporto turbolento, ho sempre saputo che era speciale. E, più di tutte, mi ha sempre dimostrato che ci teneva a me, che voleva avere un rapporto, costruire qualcosa“. La Esposito, tra le ragazze più ricordate del trono under di Uomini e Donne, dunque, è diventata mamma da pochissimi giorni, dando alla luce una bambina stupenda, che è in perfetta salute. Ma come ha reagito la ragazza quando ha scoperto che, a soli ventun anni, sarebbe diventata mamma? “Fin dal primo momento che l’ho conosciuto ho pensato che fosse l’uomo della mia vita e nonostante momenti di incomprensione, non ho cambiato idea. Il 3 aprile avevo un ritardo del ciclo e ho sentito forti dolori alla pancia, allora su consiglio del medico ho fatto un test di gravidanza. L’ho fatto senza dire niente a nessuno e quando l’esito è stato positivo, sono stata felicissima“.

Sara Esposito e Fabrizio Conti genitori di Stella

Anche Fabrizio, malgrado la sua fama di Casanova, ha subito accolto con gioia l’arrivo del loro primogenito, convinto dei suoi sentimenti verso Sara. Dicembre è finalmente arrivato e così pure il momento di iniziare una nuova vita insieme alla piccola Stella. Siamo certi che le feste natalizie saranno davvero molto speciali per la coppia che si trova ad affrontare il periodo più dolce e magico dell’anno con una gioia immensa. A Sara e Fabrizio vanno le nostre più sentite congratulazioni mentre a Stella auguriamo tutto il meglio per la sua vita!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top