Connect with us

Temptation Island

Sara e Nicola di Temptation Island restano insieme: la reazione di Antonella

nicola e antonella di temptation islandSara e Nicola di Temptation Island sono rimasti insieme: come l’ha presa Antonella Fiordelisi

Sara e Nicola di Temptation Island hanno deciso di restare insieme. Dopo un acceso falò, la Affi Fella ha scelto di perdonare il comportamento del fidanzato, reo di essere stato troppo complice con la tentatrice Antonella Fiordelisi. A proposito di quest’ultima: come ha vissuto il colpo di scena della quinta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia? A quanto pare più che bene e il suo ultimo messaggio su Instagram è chiaro. La spadista diciannovenne è contenta per Panico e la sua dolce metà ma soprattutto per se stessa che, in mezzo a tante ragazze single, è riuscita a farsi notare e a lasciare inevitabilmente il segno.

Temptation Island Sara Affi Fella e Nicola Panico insieme: la reazione di Antonella Fiordelisi

“Siete pronti per la quinta puntata? L’importante è lasciare il segno” ha fatto sapere Antonella qualche ora prima della messa in onda del penultimo appuntamento con Temptation. Insomma, il messaggio è chiaro: la Fiordelisi non è riuscita a uscire con Nicola Panico ma, nel bene e nel male, è stata sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione. La sua popolarità è aumentata di settimana in settimana, tanto che presto potrebbe tornare in tv e più precisamente a Uomini e Donne. Secondo gli ultimi gossip, la spadista sarebbe in lizza per diventare la nuova tronista del Trono Classico. Un ruolo ambito da molte, che regalerebbe alla giovane non solo il successo ma pure l’amore. Fino ad oggi la relazione più importante della salernitana è stata quella con Amedeo Barbato, altro personaggio diventato famoso alla corte di Maria De Filippi.

Temptation Island Sara e Nicola restano insieme: Antonella Fiordelisi contenta così

E mentre Antonella Fiordelisi si dichiara implicitamente contenta di come sono andate le cose, Sara e Nicola si godono il loro amore ritrovato. Dopo essersi lasciati al falò di confronto, Panico è cambiato e ha cominciato a corteggiare la Affi Fella. “Nicola mi ha corteggiato, ora il nostro rapporto è migliore. Quello che ha fatto non è difendibile, però ha capito che ha sbagliato totalmente. Oggi è un’altra persona, sono felice di come si è dimostrato nei miei confronti. Ho visto il terrore nei suoi occhi per avermi persa” ha spiegato la modella riccioluta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top