Connect with us

Temptation Island

Sara e Nicola di Temptation Island svelano: ecco cosa è successo a telecamere spente con Antonella Fiordelisi e Andrea Melchiorre

Sara e Nicola di Temptation Island: ecco cos’è successo dopo il falò di confronto

Sara e Nicola rappresentano la terza coppia di Temptation Island che ha abbandonato il reality prima dello scadere dei 21 giorni. E’ stata l’ex concorrente di Miss Italia 2014 a richiedere il falò di confronto. In particolare, Sara non riusciva più a sopportare di vedere il fidanzato relazionarsi con la tentatrice Antonella. La giovane, durante il falò di confronto, ha poi deciso di uscire da sola dal programma. Successivamente, i telespettatori hanno visto Sara perdonare Nicola. Entrambi stanno cercando di recuperare il loro rapporto ed è proprio il calciatore a dover trovare le soluzioni giuste per ritornare felici come un tempo. Durante il corso di un’intervista al sito di IsaeChia, Sara ha confessato di essere soddisfatta della scelta presa durante il falò di confronto. Uscire da sola dal reality ha portato il loro rapporto a fortificarsi, rendendoli una coppia ancora più complice di prima. Sara, però, ci ha tenuto a precisare di non aver perdonato ancora del tutto Nicola. Anche quest’ultimo ringrazia il programma per avergli fatto comprendere quanto amore prova nei confronti di Sara. Il calciatore ora è sempre più convinto che la sua fidanzata sia la donna della sua vita. I due sono stati molto criticati una volta usciti dal reality. In particolare, i fan hanno ormai preso di mira Nicola, il quale avrebbe avuto dei comportamenti maschilisti nei confronti della sua fidanzata.

Sara e Nicola di Temptation Island parlano dei due tentatori Antonella e Andrea

Durante il corso dell’intervista per IsaeChia, Nicola ha risposto ad alcune domande riguardanti la tentatrice con cui ha trascorso più tempo, Antonella. Sarebbero proprio gli atteggiamenti che il calciatore ha avuto con lei che sarebbero riusciti a scatenare le gelosia di Sara. Nicola ha così deciso di raccontare la sua verità su Antonella: “È una ragazza molto solare e con lei si è creato un rapporto di gioco e complicità: ci allenavamo insieme, giocavamo insieme, ci sfottevamo… Si trattava di una semplice ‘amicizia’. Non ho mai pensato che i miei filmati potessero dar fastidio a Sara”. L’ex concorrente di Miss Italia ha, invece, confessato che tra lei e Andrea Melchiorre c’erano molte discussioni: “Con lui abbiamo dei caratteri che si scontrano facilmente, forse siamo anche un po’ simili, e ci siamo scontrati tantissimo durante il reality, anche se non si è visto.” Sara si dice molto delusa dal comportamento tenuto dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne. All’interno del villaggio ha sempre dimostrato la sua amicizia e poi fuori si è rivoltato contro di lei:“Onestamente ho poco apprezzato questi gesti, anche se probabilmente non sono altro che una reazione al bel palo che Andrea ha preso da me!”

Sara e Nicola di Temptation Island: le accuse di maschilismo

Nicola è stato duramente criticato sia durante la sua permanenza nel villaggio e sia una volta uscito fuori dal reality. Il calciatore è più volte uscito fuori di sé vedendo la fidanzata fumare delle sigarette. Oggi, Nicola ha raccontato: “Non capivo perché Sara mi avesse mentito su una cosa così banale, perché non sapevo fumasse così tanto.” Inoltre, ci ha tenuto a precisare di non essere un maschilista. Questo appellativo non potrebbe mai essere associato a uno come lui, poiché la sua vita gira intorno a tante donne. Ma i telespettatori, nonostante le sue spiegazioni, continuano comunque a credere che Nicola abbia dei comportamenti da maschilisti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top