Connect with us

Ballando con le stelle

Sara Di Vaira assente a Ballando: colpa di Del Vecchio?

Marco-Del-Vecchio-Sara-Di-VairaBallando con le Stelle ballerini: perché Sara Di Vaira non c’è? Colpa di Marco Del Vecchio

Un’assenza che si fa sentire quella di Sara Di Vaira a Ballando con le Stelle. Come i più attenti telespettatori avranno sicuramente notato, la bella ballerina non fa parte del cast dell’edizione 2016. Il motivo? A quanto pare sarebbe tutta colpa di Marco Del Vecchio, ex calciatore ed attuale fidanzato di Sara. A riportare la notizia il settimanale Novella 2000 che parla di gelosia da parte del giocatore. “Milly aveva tanto insistito, lei sarebbe anche tornata, ma Marco è stato inflessibile: a Ballando ci sono troppe tentazioni” così si legge sul settimanale diretto da Roberto Alessi.

Ballando con le Stelle: Sara Di Vaira e Del Vecchio ancora insieme

Dopo sei edizioni a Ballando con le Stelle, Sara Di Vaira ha deciso di lasciare il programma. Mentre l’addio della collega Natalia Titova ha fatto scalpore (per via del nuovo ruolo ad Amici di Maria de Filippi), quello della Di Vaira è passato del tutto inosservato. A svelare le carte il settimanale Novella 2000 che parla, per la prima volta, della presunta difficile scelta compiuta dalla ballerina, più volte arrivata sul podio di Ballando con le Stelle.  Alla fine la Di Vaira sembra abbia ascoltato il cuore scegliendo il compagno Marco Del Vecchio, con il quale la passione è alle stelle, dopo la burrascosa parentesi con l’attrice Euridice Axen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top