Connect with us

Ballando con le stelle

Sara Di Vaira: l’amore finito con Del Vecchio e l’intesa con Castrogiovanni

sara di vaira singleSara Di Vaira di Ballando con le Stelle e Marco Del Vecchio non stanno più insieme

Sara Di Vaira, la ballerina di Ballando con le Stelle, non è più fidanzata con il calciatore Marco Del Vecchio. A farlo sapere il settimanale Novella 2000. Del resto era da tempo che i due non si facevano vedere più insieme. Ora sembra proprio che la storia sia giunta al capolinea, dopo diversi alti e bassi. I due si erano conosciuti nel programma di Milly Carlucci, dove lui era l’allievo e lei l’insegnante. Tra una salsa e una rumba era scoppiata la passione. Qualche anno dopo, però, è arrivata la crisi, con l’ex volto della Roma avvistato con un’altra, l’attrice Euridice Axen. Superato quel problema Marco e Sara erano tornati insieme e pare che per amore la Di Vaira abbia pure rinunciato al programma di Rai Uno lo scorso anno.

Ballando con le Stelle: Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio si sono lasciati

Nell’edizione 2016 si mormorava, infatti, che Sara avesse rifiutato di ritornare a Ballando con le Stelle per amore di Marco Del Vecchio. Quest’ultimo, piuttosto geloso, pare non fosse propenso a vedere la sua compagna accanto ad altri uomini. Molto probabilmente perché ben conscio del rapporto speciale che si crea in un contesto del genere. Ora la ballerina è tornata in pista, forse perché quella storia tormentata è ormai alle spalle. I diretti interessati preferiscono non proferire parola su questa brusca rottura. Intanto c’è chi già sussurra di un flirt tra Sara e Martin Castrogiovanni, lo sportivo protagonista della nuova edizione della trasmissione. Sempre Novella parla di un feeling particolare tra i due, una complicità che non viene a galla solo nelle puntate del sabato sera ma pure in sala prove dove, tra le varie lezioni, non mancano battute e abbracci. Che la Di Varia sia pronta ad innamorarsi di nuovo?

Ballando con le Stelle: intesa speciale tra Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni

Martin Castrogiovanni, 35 anni, è un ex rugbista argentino. È stato fidanzato con la sciatrice Giulia Candiago, ma i due si sono lasciati a un passo dall’altare. È dunque al momento single, proprio come Sara Di Vaira. Nascerà presto qualcosa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top