Skip to main content

Sara Affi FellaTemptation Island, Sara Affi Fella: età, altezza, lavoro e fidanzato Nicola Panico

Sara Affi Fella è una delle sei fidanzate scelte per partecipare alla quarta edizione del reality Temptation Island, insieme al fidanzato Nicola Panico. Sara è nata ad Isernia l’11 luglio del 1996, ha 21 anni ed è alta 173 centimetri. Cresciuta in un paese di provincia, Sesto Campano, si è diplomata al liceo classico e poi ha intrapreso gli studi all’università. Inizialmente si è iscritta a Scienze della comunicazione, ma poi ha cambiato idea. Ora, infatti, frequenta il secondo anno di Medicina e Chirurgia alla Sapienza di Roma. La Fella, in passato, ha anche partecipato a diverse trasmissioni televisive. In particolare, è stata tra le finaliste di Miss Italia 2014, con la fascia di Miss Curvy, fatto che aveva suscitato non poche polemiche dato il suo fisico asciutto.

La storia d’amore con Nicola Panico

A scrivere alla redazione del programma condotto da Filippo Bisciglia è stata proprio Sara. La storia con Nicola è molto particolare perché i due hanno ben 13 anni di differenza. Per Sara Nicola è l’unico uomo della sua vita e ha fatto tutto insieme a lui che, però, le ha dato modo di dubitare della sua fiducia. Panico, infatti, è il classico Don Giovanni, che ama stare in mezzo alle ragazze. Sara, quindi, nel villaggio in Sardegna vorrebbe capire se Nicola è l’uomo adatto per lei. Inoltre, vuole viversi un’esperienza tutta sua: la ragazza, per esempio, non ha mai fatto una vacanza da sola con le amiche, ma sempre e solo con il compagno, con il quale è stata da quando ha 16 anni. Sara e Nicola, infatti, sono stati fidanzati per 5 anni.

Da Temptation Island a Uomini e Donne

Al falò di confronto di Temptation Island Sara ha lasciato Nicola a causa della sua vicinanza con la tentatrice Antonella Fiordelisi. Qualche settimana dopo la fine del programma ha però deciso di perdonare il calciatore e di iniziare una convivenza. Quest’ultima non è andata molto bene e alla fine l’Affi Fella ha deciso di mollare ancora una volta Panico. Subito dopo è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne accanto a Nilufar Addati, Paolo Crivellin e Nicolò Brigante.

Curiosità sulla vita privata di Sara

A Sara piacciono molto i tatuaggi e ne ha alcuni sul suo corpo, tra cui una farfalla ad un polso e la frase Let me dream. Sappiamo, poi, che il suo film preferito è il cult Titanic. Oltre al concorso di Miss Italia, ha partecipato a Miss Curvy Molise, vincendo la fascia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.