Connect with us

Temptation Island

Sara Affi Fella e Nicola Panico: è finita per la coppia di Temptation Island?

sara affi fella e nicola panico si sono lasciatiSara Affi Fella e Nicola Panico di Temptation Island: aria di crisi o rottura definitiva?

Sara Affi Fella e Nicola Panico si sono lasciati? Questa è la domanda che si stanno ponendo i fan di Temptation Island. Da ormai diversi giorni, la coppia non condivide sui social foto che li ritraggono insieme. E’ proprio dagli ultimi post condivisi da Sara su Instagram che si percepisce una crisi o addirittura una rottura definitiva tra loro. Nel corso del reality, i due avevano dimostrato di avere molti problemi di coppia. La Affi Fella non si è mai particolarmente fidata di Nicola e quest’ultimo, all’interno del villaggio, non le avrebbe dato modo di ricredersi. Così, Sara aveva preso una decisione importante durante il falò di confronto, ovvero quella di uscire da sola dal reality. Tutti i fan hanno apprezzato il prezzo della giovane. Tanti sono i telespettatori che si sono schierati contro Nicola, il quale, attraverso alcune affermazioni, non sarebbe riuscito a conquistare il cuore del pubblico. Ma la Affi Fella aveva comunque deciso di tornare a fianco del suo fidanzato. Ora, dagli ultimi post di Sara, si percepisce che la giovane ha scelto di continuare la sua vita senza il Panico.

Le ultime foto di Sara Affi Fella parlano chiaro: la forte dichiarazione su Instagram

“Troverai qualcuno che ti apprezzerà davvero per quella che sei..”. Queste sono le parole che Sara ha condiviso attraverso una foto in cui appare super sorridente. Ma non solo, la Affi Fella ha ribadito il concetto anche nelle Storie di Instagram, dove ha aggiunto: “Per davvero però.” Parole molto forti quelle di Sara, che sembrano riferirsi proprio alla rottura con Nicola. Per ora non sappiamo che se davvero tra i due sia finita dopo il reality, ma da tempo non condividono foto che li ritraggono insieme. Molti sono i telespettatori che hanno sempre rivelato di non aspettarsi un lieto fine per la coppia.

 

Nicola Panico e Sara Affi Fella: dopo la convivenza arrivano i problemi

Precisamente, è dal 4 settembre che Sara non condivide foto con Nicola. Mentre il Panico, l’ultimo post con la Affi Fella, l’ha condiviso lo scorso 26 ottobre. Potrebbe trattarsi di una semplice crisi oppure di una rottura definitiva. I due da poco avevano annunciato di aver iniziato la convivenza. Per ora non ci resta che attendere per scoprire cos’è realmente accaduto nelle ultime settimane tra Sara e Nicola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top