Connect with us

Televisione

Santoro chiede aiuto agli italiani per il suo Servizio Pubblico

Il 3 novembre andrà in onda il programma di Michele Santoro Comizi D’amore, il punto di partenza è il sito serviziopubblico.it ma il giornalista ha assicurato che fino a quando ci sarà in conflitto di interessi  in Italia il suo programma andrà avanti e lo farà ovunque gli sarà possibile mandarlo in onda.

In un video, che sta facendo il giro del web, Santoro ha spiegato il perchè lui, Serena Dandini e Roberto Saviano siano stati allontanati dalla Rai nonostante facessero gli ascolti più alti di tutti. Come spiega Santoro, la nostra Costituzione e l’Europa dicono chiaramente che un Governo non deve avere interferenze con la libertà di espressione, nel loro caso è evidente che qualcuno abbia “interferito”.

Santoro ha chiesto al popolo italiano 10 euro per aiutare il suo programma ad andare avanti. Si è discusso molto sul fatto che il web sia rimasto l’unico luogo in cui esiste ancora l’informazione libera ma ultimamente qualcuno sta tentando di “eliminarla” anche da qui..10 euro per aiutare Santoro a portare la vera informazione potrebbero essere i soldi spesi meglio della nostra vita..Per donare i 10 euro basta andare sul sito serviziopubblico e seguire le istruzioni, nel video viene anche detto di conservare la ricevuta anche se non viene spiegato il perchè.

http://www.youtube.com/watch?v=jnD7u0Vk0ts&feature=player_embedded

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top