Connect with us

Televisione

Santo Stefano in Tv: film e programmi del 26 Dicembre 2015

Natale-TvFilm e programmi il 26 Dicembre in Tv: palinsesto Rai

Dopo il classico “Unomattina” alle 7.05, Rai 1 alle 12.00 torna “Le ricette de la prova del cuoco” con Antonella Clerici. A seguire il Tg 1 e “Linea bianca“, la nuova stagione del programma in cui si vagherà per il mercatino natalizio di Trento. Alle 16.15  andrà in onda la telenovela “Legami” e alle 17.45 Albergo Angela presenterà “Passaggio a Nord-Ovest“. Non manca neanche a Santo Stefano Fabrizio Frizzi con “L’Eredità” alle 18.45. In prima serata ci offrono “Il dono“, il varietà con Paola Perego e Marco Liorni che tratta storie veramente accadute e testimonianze.

Rai 2 apre la mattinata con il film “Quando l’amore ha inizio“. A seguire “A casa per Natale” e “Un principe tutto mio 4“, la storia di una principessa araba innamorata del domatore di elefanti. Alle 17.10 andrà in onda “Sereno variabile” con Osvaldo Bevilacqua che ci porta in giro per l’Abruzzo. Ancora in pieno clima natalizio, alle 18.45 vedremo “A Christmas carol“, film d’animazione che racconta la vita del ricco Scrooge. Infine, in prima serata “Castle“, il telefilm Rai ricco di intrighi e sospetti.

Alle 6.55 su Rai 3 è possibile vedere le fantastiche avventure di “Zorro“. A seguire come ogni giorno la fiction sulla storia del Messia raccontata dai vangeli “Gesù di Nazareth“. Nel pomeriggio si susseguiranno Tg regionali e alle 20.30 in prima tv “Monsters University“, le vicende di due giovani iscritti alla stessa università ma che a causa di un battibecco vengono cacciati.

Programmazione di Santo Stefano in Tv: palinsesto Mediaset

Rete 4 trasmette alle 8.45 il film musicale “Il mago di Oz“. Alle 12.00 non manca Angela Lansbury con “La signora in giallo: l’ultimo uomo libero“. A seguire un film che racconta passo passo la storia della vita di Gesù “Un bambino di nome Gesù” e “Poirot: il Natale di Poirot“. Alle 19.35 torna Patrick con una nuova puntata di “The mentalist“. In prima serata il grande film musicale “Sette spose per sette fratelli“, la storia di due famiglie in uno sperduto villaggio dell’Oregon, che si troveranno bizzarramente unite.

Alle 10.40 su Canale cinque possiamo vedere un film con Gerry Scotti e Lino Banfi chiamato “Il mio amico Babbo Natale“. Dopo il Tg 5 andrà in onda “Un matrimonio sotto l’albero“, un amore tra due cagnolino e analogamente tra i loro padroni. A seguire “Equivoci d’amore” e “Natale a 4 zampe” con Massimo Boldi e Maurizio Mattioli. Alle 21.10, dopo “Striscia la notizia“, Gerry Scotti presenta “Lo show dei redord“.

Italia 1 concede tutta la mattinata ai bambini: dalle 7.30 “I Puffi“, “Tom e Jerry“, “Looney Tunes Show“, “Ciak speciale-Piccolo principe“, “Le 1001 favole di Bugs Bunny” e “I rubacchiotti“. Alle 14.40 andrà in onda la prima puntata della fiction “Neverland-La vera storia di Peter Pan” e alle 19.15 la storia di un uomo reincarnato in un pupazzo di neve “Jack Frost“. Alle 21.10, Italia 1 conclude con “Fred Claus-Un fratello sotto l’albero“, le vicende del fratello fannullone del famoso Babbo Natale.

Alle 8.05 “Gossip girl” apre le danze su La 5, per poi tornare alle 14.35, dopo “Che trucco!“. A seguire il telefilm di “Una mamma per amica” e alle 21.10 “Inga Lindstrom-Tango di mezza estate“, Julia decide di andare per le vacanze sull’isola del fidanzato ma scopre che lui sta partendo per la Francia. Questo è ciò che trasmetterà Mediaset nel giorno di Santo Stefano nei suoi canali principali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top