Connect with us

Scelti per voi

Sanremo stasera terza serata cover: scaletta cantanti e ospiti

carlo-conti-e-maria-de-filippiSanremo stasera terza serata cover, scaletta cantanti e ospiti

Il Festival di Sanremo 2017 continua con la serata delle Cover. Stasera i 16 cantanti promossi eseguono versioni inedite di grandi successi. Questa la scaletta d’uscita e relative cover: Albano con Pregherò, Paola Turci con Un’emozione da poco, Gigi D’Alessio con L’immensità, Elodie con Quando finisce un amore, Samuel con Ho difeso il mio amore, Fiorella Mannoia con Sempre e per sempre, Michele Bravi con La stagione dell’amore, Fabrizio Moro con La leva calcistica del ’68, Ermal Meta con Amara Terra Mia, Michele Zarrillo con Se tu non torni, Lodovica Comello con Le mille bolle blu, Sergio Sylvestre con Vorrei la pelle nera, Alessio Bernabei con Un giorno credi, Chiara con Diamante, Francesco Gabbani con Susanna, Marco Masini con Signor Tenente.

Stasera Sanremo terza serata, continua il Torneo Giovani

Come di consueto viene premiata la Cover più bella. Alla serata non prendono parte i sei artisti eliminati martedì e mercoledì. Ovvero: Giusy Ferreri, Bianca Atzei, Nesli e Alice Paba, Ron, Giulia Luzi e Raige, Clementino. Quest’ultimi disputano un mini torneo e solo quattro possono continuare la gara. Altre due vengono eliminate per sempre. Non manca poi la seconda parte di Sanremo Giovani. A sfidarsi: Lele, Tommaso Pini, Valentina Farinacci, Maldestro. Il vincitore delle Nuove Proposte viene eletto venerdì sera.

Sanremo terza serata all’Ariston: tutti gli ospiti

Tra gli ospiti di stasera due grandi star della musica internazionale: Mika e LP. Spazio poi al cinema, con Alessandro Gassman e Marco Giallini, arrivati all’Ariston per promuovere il nuovo film Beata Ignoranza, in uscita il prossimo 23 febbraio. E ancora la comicità, con il famoso duo Luca e Paolo. Presenti le modelle e attrici Annabelle Belmondo e Anouchka Delon, rispettivamente nipote e figlia di Jean-Paul Belmondo e Alain Delon. La serata si apre con il Piccolo Coro dell’Antoniano Mariele Ventre che celebra i 60 anni dello Zecchino d’Oro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top