Connect with us

Scelti per voi

Sanremo stasera seconda serata: scaletta cantanti e ospiti

sanremo stasera seconda serataSanremo stasera seconda serata con Carlo Conti e Maria De Filippi: scaletta cantanti in gara e ospiti

Il Festival di Sanremo 2017 continua con Carlo Conti e Maria De Filippi. Nel corso della seconda serata si esibiscono gli altri undici cantanti dei ventidue in gara. Questo l’ordine d’uscita: Bianca Atzei, Marco Masini, Nesli con Alice Paba, Sergio Sylvestre, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Paola Turci, Francesco Gabbani, Michele Zarrillo, Chiara, Raige con Giulia Luzi. Questa sera inizia pure la gara dei Giovani con l’esibizione dei primi quattro artisti: Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia.

Stasera a Sanremo ospiti: da Giorgia a Robbie Williams

Tanti gli ospiti presenti nella seconda serata di Sanremo. Tra questi Giorgia, che presenta il nuovo album Oronero, già record di vendite. Ma c’è pure Robbie Williams, che torna in Italia dopo il recente concerto a Milano. Presente la band scozzese dei Billie Clyfo. Poi spazio al cinema con il divo di Hollywood Keanu Reeves che promuove il film John Wick 2. Non manca la comicità con un inedito terzetto, quello composto da Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli. Sul palco dell’Ariston l’attrice e modella Sveva Alviti, pronta a pubblicizzare il film tv Dalida, in onda su Rai Uno mercoledì 15 febbraio. La serata si apre con Hiroki Hara, mago giapponese famoso per aver partecipato ad America’s Got Talent. Accanto a Conti e Maria anche Francesco Totti.

Sanremo stasera seconda serata: tre cantanti a rischio eliminazione

Nel corso della seconda serata della kermesse scopriremo i nomi di altri tre cantanti a rischio eliminazione. Nella prima puntata sono stati fatti fuori Giusy Ferreri, Ron e Clementino. I tre non parteciperanno alla serata Cover di giovedì ma potranno confidare nel ripescaggio. Dei sei eliminati solo due potranno rientrare in gara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top