Connect with us

Scelti per voi

Sanremo stasera prima serata: scaletta cantanti e ospiti

carlo-conti-e-maria-de-filippiSanremo stasera prima serata con Carlo Conti e Maria De Filippi: scaletta cantanti in gara e ospiti

Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti e Maria De Filippi. Per la prima serata si esibiranno undici dei ventidue cantanti in gara. La scaletta è la seguente: Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Elodie, Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Albano, Samuel, Ron, Clementino, Ermal Meta. La serata si aprirà però con un omaggio a Luigi Tenco, il cantautore scomparso nel 1967 proprio durante la settimana della kermesse italiana.

Stasera a Sanremo ospiti: da Tiziano Ferro a Ricky Martin

L’omaggio a Tenco sarà firmato da Tiziano Ferro, che torna ospite al Festival di Sanremo. L’artista di Latina si esibirà con Carmen Consoli, con la quale ha duettato nel brano Il Conforto. L’ospite internazionale è invece Ricky Martin, all’Ariston per la quinta volta. Il portoricano canterà un medley delle sue canzoni più famose più l’ultimo singolo tormentone, La Mordidita. Calcheranno l’Ariston anche gli attori Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Ma ci sarà spazio pure per Diletta Leotta, giornalista di Sky Sport, e gli sportivi Marco Cusin e Valentina Diouf. Ci sono anche Raoul Bova e Rocio Munoz Morales e il gruppo musicale Clean Bandit. Tra le 22 e le 22.30 è previsto un monologo di Maurizio Crozza. Da segnalare che la gara delle Nuove Proposte comincerà solo mercoledì, per poi concludersi il venerdì. Sono otto i giovani cantanti in gara, tra cui figura Lele Esposito, ex concorrente di Amici.

Sanremo stasera prima serata: Maria De Filippi con la febbre

L’esordio di Maria De Filippi non è cominciato nel migliore dei modi. La conduttrice Mediaset questa mattina si è svegliata con la febbre alta e il mal di gola. La moglie di Maurizio Costanzo, dopo aver saltato le ultime prove della mattinata, ha assicurato che non mancherà all’importante appuntamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top