Connect with us

Scelti per voi

Sanremo stasera finale: scaletta cantanti e ospiti

carlo conto maria de filippiSanremo stasera finale, la scaletta cantanti e ospiti

Il Festival di Sanremo è pronto a chiudere i battenti e anche quest’anno lo farà in grande stile. Questa sera va in onda la finale, in cui verrà finalmente decretato il vincitore di questa 67° edizione della kermesse canora. La serata avrà in inizio con I Ladri di carrozzelle, una meravigliosa band composta da persone diversamente-abili. Successivamente, salirà sul palco dell’Ariston il vincitore delle Nuove Proposte, Lele con il brano Ora Mai. Sarà poi il turno dei 16 Big rimasti in gara: Bianca Atzei, Alessio Bernabei, Michele Bravi, Chiara, Clementino, Lodovica Comello, Elodie, Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Samuel, Sergio Sylvestre, Paola Turci e Michele Zarrillo.

Stasera Sanremo, finale: tutti gli ospiti

Tanti grandi ospiti per la finale del Festival di Sanremo 2017. Ci sarà il grande Zucchero, pronto a proporre al pubblico un medley dei suoi più grandi successi. Arriverà poi il cantante spagnolo Alvaro Soler. Avremo un momento dedicato anche alla cucina, più precisamente a quella di Carlo Cracco. Faranno il loro arrivo sul palco anche Diana Del Bufalo, Giusy Buscemi e Alessandra Mastronardi, protagoniste indiscusse di C’era una volta Studio Uno. Per la comicità , questa sera, ci si affiderà alla fantastica Geppi Cucciari e ad Enrico Montesano. Canteranno sul palco anche Paola Vallesi e Amara, che presenteranno il brano portato proprio alle selezioni del Festival. Anche per la finale, poi, ci sarà come ospite una bellissima donna, Tina Kunakey.

Stasera Sanremo finale, il vincitore

Questa sera scopriremo chi tra i 16 Big rimasti in gara vincerà. Canteranno tutti quanti e successivamente ci sarà un secondo step. I primi tre classificati, infatti, dovranno poi scontrarsi in una nuova votazione, che avverrà con sistema misto. Ci sarà il televoto, la Giuria di Esperti e quella Demoscopica. Senza dubbio, poi, non mancheranno i simpatici siparietti tra Carlo Conti e Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top