Connect with us

Scelti per voi

Sanremo, contro programmazione altre reti tv: i programmi che saltano

televisione programmazioneSanremo 2017, contro programmazione Mediaset e altre reti: i programmi che non vanno in onda per via del Festival

Tutto pronto per il Festival di Sanremo, in onda dal 7 all’11 febbraio, con i conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi. Per via della più importante kermesse italiana parecchi programmi tv non saranno mandati in onda sia sulla Rai sia su Mediaset. Di quali trasmissioni si parla? In primis di Boss in incognito, il format di successo sul mondo dell’imprenditoria. Condotto da Nicola Savino ogni martedì sera su Rai Due non andrà in onda il 7 febbraio ma tornerà la prossima settimana.

Festival di Sanremo 2017: programmi e fiction che saltano

Saltano poi le fiction di Rai Uno Che Dio ci aiuti 4 e Un passo dal Cielo 4, di solito in onda il martedì e il giovedì. La prima tornerà sul primo canale della tv pubblica domenica 12 mentre la serie con Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales si prende una settimana di riposo. In pausa pure la fiction Mediaset Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo. La quinta puntata con protagonista Giuliana De Sio non andrà in onda venerdì 10 febbraio bensì mercoledì 15. In pausa anche C’è posta per te con Maria De Filippi, che tornerà sabato 18 febbraio. Resta invariato l’appuntamento del mercoledì di Rai Tre con Chi l’ha visto di Federica Sciarelli.

Festival di Sanremo 2017: la contro programmazione Mediaset

Da martedì a sabato, in concomitanza con Sanremo, Canale 5 trasmetterà alcuni dei film più importanti ad Hollywood negli ultimi anni. Pellicole in prima tv che hanno vinto numerosi Oscar e sbancato il botteghino. Per la precisione si tratta di: Il Discorso del Re, The Blind Side, Interstellar, Gravity, Warm Bodies, Ted 2.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top