Connect with us

Televisione

Sanremo: Fuori la Clerici, Gianni Morandi è il più quotato a tornare sull’Ariston

Girano voci in Rai ora certe ora incerte su chi sarà il prossimo presentatore a dirigere la kermesse sanremese, e Mauro Mazza conferma:”Entro Settembre avremo il nome certo”. Si dice che però colui che è più vicino a vedere confermato il titolo di presentatore e direttore artistico sia nuovamente Gianni Morandi, un festival il suo che sembrerebbe aver riscosso consenso di pubblico.

Chi certamente non sarà sul musicale palco dei fiori è Antonella Clerici, che dalla Rai ha ricevuto un’impresa importante: quello di condurre la Lotteria Italia abbinato al suo “La Prova del Cuoco”, un impegno che le avrebbe reso impossibile una conciliazione con il lavoro che c’è dietro il Festival. Confermato anche il programma “Ti Lascio una canzone”, e dopo quest’ennesimo incarico la stessa Clerici ha detto: “Sanremo è la manifestazione più importante della Rai e richiede impegno e costanza. Se la si vuole fare è necessario impegnarsi al massimo, non si può avere la presunzione di fare contemporaneamente tutto“.

Pare quindi che quest’anno alle redini di Sanremo vedremo la formula Morandi: non resta allora che vedere chi saranno le spalle che affiancheranno sul palco il cantante, si spera magari più interessanti di quelle dell’anno scorso.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top