Connect with us

Scelti per voi

Sanremo eliminati seconda puntata: Aztei, Nesli, Alice Paba, Raige e Luzi

sanremo eliminati seconda puntataSanremo eliminati della seconda puntata ma pronti per il ripescaggio: Bianca Atzei, Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi

Altri tre eliminati al Festival di Sanremo 2017. Bianca Atzei e le coppie formate da Nesli e Alice Paba e Raige e Giulia Luzi hanno avuto i voti più bassi dalla giuria e dal televoto e sono dunque a rischio eliminazione. Gli artisti potranno rientrare in gara solo dopo un mini torneo con gli altri tre eliminati della prima serata, ovvero Giusy Ferreri, Ron e Clementino. Dei sei cantanti, solo quattro potranno accedere alla finale della kermesse mentre due saranno eliminati definitivamente.

Eliminati Festival di Sanremo seconda puntata: la reazione dei cantanti

Bianca Atzei, Nesli e Alice Paba, Giulia Luzi e Raige hanno preso bene l’eliminazione provvisoria dal Festival. Intervenuti al Dopofestival di Nicola Savino gli artisti si sono mostrati amareggiati per il risultato ma, senza scatenare alcuna polemica, si sono dichiarati pronti a mettersi in gioco per riconquistare l’accesso alla gara. I cantanti promossi dopo la seconda serata sono invece: Chiara Galiazzo, Michele Bravi, Paola Turci, Gigi D’Alessio, Sergio Sylvestre, Francesco Gabbani, Michele Zarrillo, Marco Masini. Altri ancora in gara sono: Elodie, Samuel, Alessio Bernabei, Ermal Meta, Lodovica Comella, Albano, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia. Chi non ha passato la fase iniziale non potrà esibirsi nella serata delle Cover, prevista per giovedì.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top