Connect with us

Scelti per voi

Sanremo eliminati prima puntata: Ron, Clementino e Giusy Ferreri

sanremo 2017 eliminati prima puntataSanremo eliminati della prima puntata ma pronti per il ripescaggio: Ron, Clementino e Giusy Ferreri

Il Festival di Sanremo 2017 ha già i suoi primi tre eliminati. Ron, Clementino e Giusy Ferreri non hanno convinto la giuria e sono stati fatti fuori dalla gara. I tre cantanti non potranno esibirsi nella serata del giovedì, quella dedicata alle Cover, ma potranno confidare nel ripescaggio che verrà fatto venerdì. Nella seconda serata verranno eliminati altri tre artisti in gara.

Eliminati Festival di Sanremo prima puntata: la reazione di Ron

Ron, vero nome Rosalino Cellamare, non ha preso bene l’eliminazione. Al Dopofestival condotto da Nicola Savino si è limitato a dire: “È una canzone molto nelle mie corde, non capisco questa scelta”. Clementino ha invece fatto sapere: “Mi dispiace, ma è il meccanismo della gara. Sono più che altro dispiaciuto per la cover, Svalutation di Adriano Celentano, che non potrò cantare”. Continuano la gara, invece, Elodie, Samuel, Alessio Bernabei, Ermal Meta, Lodovica Comella, Albano, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia.

Sanremo seconda serata: i cantanti e gli ospiti all’Ariston

Nella seconda serata di mercoledì sera si esibiranno i seguenti artisti: Bianca Atzei, Michele Bravi, Chiara Galiazzo, Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani, Marco Masini, Giulia Luzi e Rage, Nesli e Alice Paba, Sergio Sylvestre, Paola Turci, Michele Zarrillo. Tra gli ospiti figurano: Giorgia, Robbie Williams, Billie Clyfo, Keanu Reeves, Francesco Totti, Enrico Brignano, Flavio Insinna, Gabriele Cirilli, Sveva Alviti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top