Connect with us

Televisione

Sanremo: Celentano devolverà in beneficienza il suo cachet, polemica finita?

La polemica sull’ingaggio di Adriano Celentano al Festival di Sanremo sembra finita per sempre. Alla conferenza stampa è stato chiaramente detto che il Molleggiato devolverà interamente il suo cachet ai poveri, i suoi guadagni sarebbero destinati ad un ospedale segnalato da Emergency e ad alcune famiglie bisognose che resteranno anonime. Celentano non andrà gratis al Festival ma ci rimetterà perchè gli oneri fiscali saranno a suo carico.

Era stata prevista da molti una presa di posizione di questo tipo da parte del cantante, lui donerà il suo cachet ma gli altri? Ad esempio  su Facebook sta girando un’immagine di noncensura.com che fa molto pensare ed indignare gli italiani:

Parliamoci chiaro, onore a Celentano che devolverà i suoi guadagni ma i ballerini Vip di Ballando con le Stelle? Gli italiani non riescono più a sopportare di sentir parlare di certe cifre pagate con i loro soldi, il tutto mentre i bilanci familiari di molti stanno andando completamente a rotoli. Rivedere alcuni ingaggi non salverebbe l’Italia ma sarebbe eticamente corretto..

1 Comment

1 Comment

  1. roby

    6 febbraio 2012 at 16:01

    Sulle polemiche sul compenso, io dico:
    Meglio un milione a celentano (che poi lo dà pure in beneficienza) che 5 euro a Flavia Vento all’isola dei famosi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top