Connect with us

Scelti per voi

Sanremo Anteprima con Federico Russo e Tess Masazza: la novità

sanremo 2017Sanremo news, Federico Russo e Tess Masazza conducono l’Anteprima: la novità

Novità per il prossimo Festival di Sanremo! La notizia di oggi, è la presenza di Federico Russo e Tess Masazza nel cast. Come anticipato da Davide Maggio, i due presenteranno l’anteprima del Festival, in onda subito dopo il Tg 1 della sera, immediatamente prima dell’inizio della kermesse. L’anno scorso fu Sergio Friscia ad occuparsi di questo spazio ma all’ora si trattava, più che altro, di una telepromozione che introduceva la serata. Quest’anno Federico e Tess  saranno i protagonisti di una sorta di telegiornale che svelerà tutti i segreti della manifestazione canora. Il programma durerà solo pochi minuti e andrà in onda dal Casinò di Sanremo, per tutte le serate del Festival. “Sarà una sorta di Sanremo News. Sarà un brillante notiziario che vi racconterà giorno per giorno cosa succede sul palco, dietro le quinte e per le strade di Sanremo”, così il capostruttura Claudio Fasulo ha presentato il progetto.

Federico Russo torna in Rai con Sanremo Anteprima: con lui Tess Masazza

Carlo Conti ha scelto, dunque, anche per quest’anno di riservare uno spazio all’anteprima del Festival. Prima di lui, Fabio Fazio, nel 2014, scelse Pif alla conduzione dell’anteprima con Sanremo & Sanromolo. Grande soddisfazione per Federico Russo, reduce dalla conduzione dell’ultima edizione di The Voice of Italy, che ritorna in Rai dopo mesi di assenza. Prima esperienza nella tv di Stato, invece, per Tess Masazza. Per chi non la conoscesse, la ragazza, di origini francesi, è una nota Youtuber, il suo canale, Melodramachic – Insopportabilmente Donna, vanta milioni di followers. In tv l’abbiamo vista all’Extra Factor di Sky e all’AnteFactor nella nona edizione del programma.

Sanremo 2017, Carlo Conti conduce con Maria de Filippi: la conferma

Tutto è pronto per la nuova edizione del Festival della canzone italiana. Alla conduzione, anche quest’anno, ci sarà Carlo Conti affiancato dalla Regina di Mediaset, Maria de Filippi. La conferma sulla partecipazione della De Filippi è di qualche giorno fa. Come anticipato in conferenza stampa, Maria condurrà il Festival a titolo completamente gratuito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top